unisciti a questo sito

mercoledì 13 marzo 2019

Hemptouch Italia, i benifici della canapa sulla nostra pelle!!!

Salve a tutti…

Hemptouch è un'azienda che si occupa di cosmesi naturale a base di canapa.



Un'azienda che ha tanto amore per la natura e da qui ricava l'ingrediente principe per i suoi prodotti.
Ha sede in Slovenia, vicino alle coltivazioni di canapa.



La loro nuova linea skincare terapeutica ha una formulazione molto particolare con all'interno cannabinoidi cbd, olio di canapa organico e idrolato di canapa, quest'ultimo è un estratto preziosissimo che migliora la microcircolazione della pelle e tende a lasciarla liscia ed elastica.
È una linea di prodotti nata per proteggere e prenderci cura della nostra pelle, per mantenere la nostra pelle sana e luminosa.

I loro prodotti sono dermatologicamente testati con efficacia terapeutica comprovata, sono Vegan, Natrue e Aromacert.
Sono dei prodotti naturali con un buon Inci, senza siliconi e senza alcuna sostanza nociva per la pelle.




Con questa crema viso la pelle risulta rivitalizzata, bella idratata, un ottimo nutrimento per la pelle. 
L'epidermide riacquista il suo normale equilibrio.
È una crema consigliata anche per chi ha un viso sensibile o irritato.
Un'altra particolarità di questa crema è che usandola frequentemente, ossia quotidianamente può ridurre le rughe. 





È uno shampoo con idrolato di canapa, omega, salvia sclarea, camomilla e bergamotto.
È delicato, perfetto da usare anche per chi ha una cute sensibile e delicata o irritata, la riequilibra.
Può essere usato anche come bagnoschiuma quindi per detergere il corpo con delicatezza o per fare un bagno profumato.
I capelli risultano belli sani e luminosi, rivitalizzati.
È l'ideale da chi ha la dermatite atopica.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

18 commenti:

Lucia di Tommaso ha detto...

in questi ultimi anni si sta riscoprendo sempre di più la canapa e i suoi molteplici benefici. Mi sembra di capire che i prodotti sono davvero efficaci e di qualità

francesca ha detto...

non conoscevo i benefici della canapa
wow!

Marlene ha detto...

Questa è davvero una novità. Prodotti cosmetici a base di canapa non ne ho mai sentito parlare.

Raffaella ha detto...

Mi sembra veramente un valido prodotto, da provare assolutamente :-)

Esmeralda ha detto...

Mai provati prodotti beauty alla canapa.

Francesca Maria ha detto...

Sento parlare sempre di più di questi cosmetici alla canapa, non li ho mai provati ma oramai sono molto tentata =)

Appunti di Zelda ha detto...

Non sapevo di questo brand che tratta la canapa, sembrano anche buoni come prodotti.

Camilla ha detto...

Sembrano dei prodotti davvero ottimi, molto innovativi ed interessanti!

XOXO

Cami

sara ha detto...

Non ho mai usato prodotti a base di canapa nè per la pelle nè per i capelli...li terrò in considerazione grazie!

Kate R. ha detto...

Sono incuriosita dalla crema idratante. E' da tempo che ne sto cercando una buona e che mi lasci la cute idratata.

Veronica Nicky Tacco12 ha detto...

Ormai la canapa viene utilizzata proprio per tutto vedo. Non pensavo avesse anche effetti su pelle e capelli

Greta G. ha detto...

anche io ho provato questi prodotti e devo dire che sono davvero eccellenti, mi piacciono molto i prodotti cosmetici con la canapa sativa….

Evelina di Vita in Famiglia ha detto...

Molte aziende della Slovenia sono molto attente alla selezione delle materie prime e già solo la provenienza è sinonimo di garanzia !

Manuela ha detto...

Vedo che i prodotti della canapa stanno spopolando ultimamente appena ne ho l'occasione li voglio provare.

Nicoletta Cillara ha detto...

Mi hai proprio incuriosito!!! Inoltre non ho mai provato prodotti a base di canapa! Potrebbe essere l'occasione buona!!!!

Sara Ferrillo ha detto...

Consiglierò ad un'amica che ne ha bisogno e vuole cambiare prodotti :)

Sofia ha detto...

Non ho mai provato prodotti per il corpo a base di canapa, sembra ottimo da come ne parli. Magari lo testo e poi ti dico come mi trovo

اسمر المصري ha detto...

التخلص من رائحة الحمام بالخبر





شركة تنظيف منازل مكافحة حشرات عوازل 0550171619



شركة مكافحة حشرات بنجران
شركة كشف تسربات المياه بخميس مشيط
شركة كشف تسربات المياه بابها

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears