unisciti a questo sito

giovedì 11 aprile 2019

Bpaper e le sue creazioni!!!



Salve a tutti,




B Paper Italia è una giovane azienda che crea partecipazioni e tante altre creazioni, articoli dedicati alla famiglia e ai bambini, il tutto personalizzabile.

Ovviamente sono tutti Made in Italy, creati artigianalmente e messi insieme in maniera dettagliata e precisa.


Nel mio caso è un davanti porta, con questa base su cui c'è impressa una bellissima frase oltre il cognome della mia famiglia:

“Dove la vita inizia e l'amore non finisce mai”

Quel che rispecchia la famiglia.
Sotto i vari cuoricini con i nomi di tutti i componenti della famiglia. Io l’adoro.






Le loro sono tutte bellissime e anche l’ampia scelta di partecipazioni da stampare, ce ne sono davvero tante per ogni occasione.
Tra le creazioni potte scegliere di avere il nome del bambino con la sua foto da inserire o le manine.




Tante belle cose per rendere unica e particolare la vostra casa.
Sono stupende anche come idee regalo per una coppia di sposini, una nascita, un compleanno.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!





16 commenti:

Martina Monti ha detto...

penso che sostenere queste piccole attività sia un piacere! Mai perdere la passione per ciò che si ama... e poi che meraviglia!

Amalia Ochiati ha detto...

Semplicemente fantastica. Una targhetta famiglia realizzata a mano molto bella. Un bel regalo anche da fare considerando che si può personalizzare.
Vado a curiosar su loro sito tutte le creazioni che si possono far realizzare

sheila atrendyexperience ha detto...

molto carina questa decorazione, fa proprio sentire CASA e FAMIGLIA perfetto dunque per chi ci tiene a queste cose

Vanessa ha detto...

Ma che belli questi oggi. L è decorazioni personalizzabili sono anche un'ottima idea per un regalo.

Erika Scheggia ha detto...

ho tantissimi di questi piccoli oggetti per la casa sparsi qua e là nelle mie due casette. Mi piacciono molto e li trovo davvero carini come ornamento, semplici e stanno bene con qualsiasi tipo di arredamento.

myclaurette ha detto...

Apprezzo molto gli oggetti personalizzati, da regalarsi ma anche da regalare non stancano mai! Grazie per aver condiviso questa tua esperienza!

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

Mi piace molto questa tipologia di oggettistica per la casa, la rende più calorosa e familiare. Personalmente acquisterei una cosa simile se avessi un figlio così da vere tre nomi da poter incidere.

Rossana ha detto...

E' davvero tanto carina questa targa per la porta, originale e ben realizzata. Adoro il made in Italy e la cura artigianale dei prodotti di casa nostra.

thesprintsisters ha detto...

È davvero molto bello, la frase è unica, rispecchia tantissimo il senso di famiglia.

Blery&Ily
https://thesprintsisters.con

fede ha detto...

Un arredo personalizzato molto carino, mi piacciono questo genere di oggetti

Greta G. ha detto...

davvero molto bella questa targa, adoro i cuoricini….. mi piacerebbe averne una simile per la mia casetta in montagna

Nicoletta Cillara ha detto...

Ma lo sai che ho visto una creazione simile sulla porta dei miei vicini e me ne sono innamorata??? é bellissimo anche il vostro!!! Curioserò un po' sul sito!!!

Giordana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giordana ha detto...

Molto carino. Cercavo un davantiporta originale e personale. Andrò sulla pagina fb.

sofia ha detto...

Sono molto belli, quello in foto è molto particolare, sicuramente potrebbe essere un'idea regalo non scontata.

Manuela ha detto...

Ma che belli che sono,molto originali e simpaticissimi mi piacerebbe averli...

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears