unisciti a questo sito

mercoledì 24 aprile 2019

Manzara ed i suoi nuovissimi e originali costumi per il mare!!!


Salve a tutti...


Oggi vi mostro alcuni articoli che ho trovato sul sito Manzara che mi sono piaciuti da subito.
Ormai, anche se il tempo è ancora un po' incerto tra sole, pioggia, vento, la temperatura é comunque salita, sta per arrivare la tanto amata estate...
Finalmente, tra le tante cose che possiamo fare, con grande piacere possiamo tornare al mare, per un bel bagno ma anche per regalare al nostro corpo una bella abbronzatura, un bel colorito ambrato che è davvero quello che ci vuole dopo un lungo inverno.
Perché allora non approfittarne, scegliendo  con anticipo i vostri costumi da bagno, sul sito Mandara vi è un vasto assortimento e i loro costumi sono disponibili dalla taglia S alla XXL.
Ce ne sono per tutti i gusti, in diversi colori e fantasie, tanti modelli per ognuna di noi, uno più bello dell'altro.
Sono lì  ad attendervi,  pronti ad essere indossati per rendere la vostra estate davvero magica.

Il bikini è quello che io preferisco, ma potete scegliere anche un costume ad un pezzo o quello che più vi piace...
Questi loro costumi sono di qualità, quello che ci vuole per essere alla moda anche sul bagnasciuga.
  


Questo è il mio preferito, di colore bianco, perfetto con l'abbronzatura. Mi piace il tocco di rosa a pois bianco.


Un costume dalla fantasia floreale con rifiniture fucsia. Molto bella l'allacciatura posteriore.


Un bikini intrecciato, molto grazioso anche per le sue sfumature di colore, è un modello molto elegante.


Particolare la sua fascia superiore che si intreccia alla vita, comodo lo slip con i laccetti.


Bello Il colore turchese abbinato a questo stile marinaio marinaio, un modello sfizioso e sbarazzino.

Questi e tanti altri solo su Manzara.it.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

18 commenti:

Viola ha detto...

Manzara è un sito che amo particolarmente voglio prendere anch'io qualche costume, questi modelli sono uno più bello dell'altro!

Reccia Rosaria ha detto...

Manzara ha proprio tutto favolosi questi costumi

Maria Boiano ha detto...

manzara è davvero una garanzia io adoro i lori capi, sono di ottima qualità

mammaargi ha detto...

E' già tempo di cominciare a pensare ai costumi, vedo che su Manzara ce ne sono di bellissimi, il bikini bianco nella tua wishlist è davvero stupendo

Marina farris ha detto...

Tutti molto belli i costumi che presenti, l'ultimo è il mio preferito, è il modello che prediligo in assoluto 😉

Greta G. ha detto...

Sono davvero molto belli questi bikini, quello che mi ha colpito di più è quello bianco

Mirella Ziliani ha detto...

In questi giorni la pioggia mi ha distolto dal pensiero delle vacanze, ma devo quanto prima rifare il mio guardaroba bikini e su Manzara troverò sicuramente un'ottima scelta

Iris e Periplo ha detto...

Io compro spessissimo su manzara, per me è uno dei migliori shop online di abbigliamento in Italiano.
Hanno sempre un sacco di offerte che tengo d'occhio e ne approfitto!

Romina Longo ha detto...

Spettacolari questi bikini! Quello che preferisco in assoluto? Il primo sicuramente, quello bianco ma neanche gli altri scherzano! Son tutti bellissimi e, giacchè ci sono, voglio andare a dare uno sguardo a tutti quelli presenti nel sito... non si sa mai che quest'anno ne prenda tre tutti da Manzara ;)

Lucia di Tommaso ha detto...

adoro questo shop, trovo sempre tutto ciò che fa per me, sia nel settore eleganza, che in quello spprtivo, dalla quotidianità al settore mare. Questi costumi sono bellissimi e dai colori molto alla moda

Alessia ha detto...

Con l’arrivo del sole caldo chi non vuole comprare miliardi di costumi? Dovrei far rifornimento anch’io 😬😬

Anonimo ha detto...

Non conoscevo il sito Manzara, i costumi che hai proposto sono tutti molto belli. Vado a vedere se trovo qualsa di adatto a me

Penelope ha detto...

Quanti costumi bellissimi, vado a fare un salto sul sito non lo conoscevo, mi hai fatto proprio incuriosire!

The life of a bee ha detto...

Mi sono innamorata del terzo modello, spero di azzeccare la taglia giusta!!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Sono uno più bello dell'altro, sinceramente c'è solo l'imbarazzo della scelta su questo sito

Rita ha detto...

Questi costumi son davvero favolosi...mi piacciono tantissimo i colori!!! Per fortuna son in tempo per l'acquisto per l'estate!

Kiki Tales ha detto...

Mi sono innamorata del secondo modello! :D Stupendo!

fede ha detto...

Questi modelli sono proprio carini, perfetti per quest'estate

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears