unisciti a questo sito

lunedì 29 aprile 2019

Tanti occhiali da vista e da sole solo su Zeelool!!!


Salve a tutti…



Zeelool è un fornitore online di occhiali da vista e da sole.



Sul loro Shop trovate una scelta davvero ampia per appagare i gusti di ognuno di noi.
Potete scegliere in base al modello o al colore diverso.
I loro articoli sono di qualità, sempre alla moda e convenienti, sono resistenti e ben fatti.
Fare acquisti sul sito è facilissimo basta scegliere quello che vi occorre e la spedizione è veloce e sicura, con consegna in tutto il mondo.

Ecco ad esempio gli occhiali che ho provato:





Sono arrivati in questa scatola bella di presenza e per una maggiore sicurezza.
In un ulteriore custodia di pelle nera e con tanto di pezzina attorno agli occhiali e di pellicola come protezione per i vetri.
La montatura è completamente in acciaio, la parte di sotto è argento, quella superiore è fucsia con anche delle decorazioni ai lati.





Anche le stecchette riportano parte di questa decorazione, la fantasia della parte finale è molto graziosa.
Gli occhiali sono comodi, si tengono bene su.
Sono proprio il modello che avevo visto sul loro sito, ben preciso e dettagliato nel minimo dettaglio, di buona qualità.






I vetri sono resistenti, chiari e limpidi, si vede bene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

18 commenti:

Michela Turco ha detto...

Non conosco questa azienda devo cambiare gli occhiali che uso per il PC avrò andare una occhiata 😉🤗

Flavia Rossi ha detto...

io ho appena preso gli occhiali da sole... il modello che hai scelto tu è meravigliosa! molto elegante

Amalia Ochiati ha detto...

Un sito interessante da visionare, mi capita proprio a pennello in quanto devo scegliere un nuovo paio di occhiali che i miei purtroppo si sono rotti. Sono particolari le montature, sicuramente troverò quello che fa per me

Lerecensionidicristina ha detto...

Mai acquistato occhiali da questa azienda proverò prima o poi un paio di occhiali da loro

federica ha detto...

non conoscevo questa azienda proverò magari i nuovi occhiali da vista!

thesprintsisters ha detto...

Davvero belli ed eleganti, compresa la custodia. Tra non molto devo rifare i miei occhiali, che ormai hanno già qualche anno.



Blery&Ily
https://thesprintsisters.com

Anonimo ha detto...

Che bella la montatura che hai provato.
Questo marchio non lo conoscevo... andrò a spulciare sul loro sito.
Grazie

Sara ha detto...

La colorazione e la montatura sono molto belli, mi piacciono anche perché non sono esagerati.

fede ha detto...

I modelli che hai scelto mi piacciono molto farò un giro sul loro sito

Manuela ha detto...

Sono interessata,uso da sempre le lenti a contatto ma ho la necessità di un paio di occhiali per riserva vado a dare un'occhiata

Greta G. ha detto...

una montatura davvero molto leggera e dal design elegante, devo giusto acquistarne una per mia mamma……vado a curiosare sul sito

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

Molto belli questi occhiali da vista. Portandoli da una vita una montatura bella e che possa starmi è una priorità!

Reccia Rosaria ha detto...

Troppo carina la montatura di questi occhiali un eshop nuovo vado subito a visitarlo

Mirella Ziliani ha detto...

Sono davvero graziosi, la montatura metallica è trendy e i decori la rendono femminile..ci farò un pensierino!

Giusy Loporcaro ha detto...

Questi occhiali da vista sono molto raffinati ed eleganti! Conosco il sito perchè ho acquistato degli occhiali da sole e mi sono trovata benissimo!

Marina farris ha detto...

Devo giusto acquistare un nuovo occhiale da sole, visito il sito che consigli alla ricerca di un modello adatto a me 😉grazie per il suggerimento!

mamma naturale ha detto...

sono delle belle montature davvero, io devo rifare la visita e poi fare gli occhiali nuovi a breve

Maria Boiano ha detto...

stavo proprio cercando in giro una nuova montatura e devo dire che questa mi piace particolarmente

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears