unisciti a questo sito

lunedì 23 dicembre 2019

Carillon Unicorno con ballerina Girlzone!!!

Salve a tutti…



Girlzone è un'azienda che si preoccupa di creare tanti articoli originali e divertenti per i nostri bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e 16 anni.




Tanti sono i loro articoli per la bellezza, accessori, pennarelli e tatuaggi glitterati, altri prodotti dalle forme più svariate e particolari, kit per creare rossetti, dei veri e propri regali di tendenza dedicati al mondo incantato che i nostri bambini amano.








Le mie bimbe sono innamorate degli unicorni, cercano sempre in ogni negozio qualcosa che li rappresenti.

On-line su Amazon ho trovato questo meraviglioso carillon, un design davvero grazioso in una tonalità di rosa perfetta, con su raffigurati tanti arcobaleni, stelline, unicorni ed un castello magico.







Mi piace davvero tanto, all'interno sotto al coperchio c'è questo specchietto ovale e all'apertura c'è una graziosissima ballerina in tutù che gira a suon di musica.


Alla base c'è una manopolina che va girata per dare la carica al carillon.

Vi è un cassetto ad esempio per delle collane.







La parte superiore è predisposta per mettere gli anelli o degli orecchini.

Vi sono tre comparti più piccolini ed uno più grande per metterci quello che volete.
Davvero ben fatto, rigido, la struttura è resistente.
È piaciuto tanto alle mie bimbe, un regalo di Natale anticipato.
Le sue dimensioni sono medie, ben capiente.
La melodia che si sente è il lago dei cigni.
Internamente è rivestito con una sorta di velluto rosa.
Con questo carillon i loro gioielli non sono dispersi in giro per tutta la casa, sono ben ordinati al suo interno.
Le mie figlie, soprattutto la piccina, si incantano a sentire questa melodia e a vedere la ballerina roteare.







Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:


Sito: https://www.girlzone.com/uk/


Facebook:  https://www.facebook.com/GirlZoneFun/


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


19 commenti:

Maria Domenica ha detto...

Che meraviglia questo portagioie carillon per bambine: è davvero un bel regalo.
Il colore e la ballerina poi mi riportano alla mia infanzia.
Maria Domenica

Valentina ha detto...

Sono regali molto carini per una bambina. Non avendo figli posso consigliarlo a chi li ha.

Amalia occhiati ha detto...

È davveto molto bello questo carillon, mi sa che me lo regalo per Natale

Deborah Lumachi ha detto...

Ma come è bello, grazie per la dritta, devo fare qualche regalino per la Befana

Irene ha detto...

Non la conoscevo.. eppure mia figlia ama gli unicorni!

Sara ha detto...

Ma è bellissimo! Ho delle nipoti che farebbero qualunque cosa per averlo!

francesca ha detto...

Davvero bello e molto dolce
Mi ha molto colpito anche come design

Barbara ha detto...

Adoro i carillon, non sapevo se ne realizzassero ancora!! Sono in tempo a regalarlo per la Befana, grazie davvero per averne parlato!

sheila atrendyexperience ha detto...

ma che meraviglia questo carillon è davvero bellissimo mia figlia impazzirebbe se lo vedesse

Le Recensioni di Bettys ha detto...

Prodotto molto carino e originale...mia figlia lo adorerebbe!

federica ha detto...

Un regalo perfetto Per delle bimbe Ho notato che in giro Ci sono molti Cose che rappresentano gli unicorni Non pensavo andassero Così tanto di moda nelle bambine Ma devo Ricredermi

Manuela ha detto...

Ne avevo uno simile da bambina mi piaceva un sacco!!!!

Zelda ha detto...

Ma quanto è bello questo carillon con la ballerina.

Tessina ha detto...

Davvero bellissimo questo carillon chissà mia figlia cosa direbbe se lo vedesse

Cristina Ferro ha detto...

Tutto ciò che è basato sugli unicorni è semplicemente adorabile per definizione!

Il mondo di Chri ha detto...

Ma è davvero bellissimo 😍

Avellino Low Cost ha detto...

Non ci crederai ma alla mia bambina è stato regalato uguale. è stupendo. xoxo rita talks

Veronica ha detto...

Lo trovo adorabile e molto romantico per il tema unicorno unito al carillon.

Cristina Giordano ha detto...

Che piccola meraviglia, anche le bambine hanno il loro beauty case per i gioiellini

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears