unisciti a questo sito

giovedì 12 dicembre 2019

Il termometro digitale Gima!!!


Salve a tutti…


Gima è un'azienda che fornisce dispositivi medici per uso domestico e professionale.
Fornisce grossisti, rivenditori, farmacie.
I loro articoli sono studiati per ogni nostra necessità o patologia, per prendersi cura della nostra salute e del benessere del nostro benessere quotidiano. 
Il loro catalogo è molto ampio, potete trovare più di 8500 prodotti tra cui termometri, strumentario chirurgico, bilance, aspiratori, aerosol, elettrobisturi, cassette per il pronto soccorso, disinfettanti e tanto altro.


Ecco il loro termometro digitale BL3 con ampio schermo 

Ha un per display molto ampio per leggere con estrema facilità la temperatura, una caratteristica utile anche per le persone anziane.
Inoltre cambia anche colore in base alla temperatura che viene rilevata, lo schermo è verde per una temperatura inferiore a 37,1°C, è arancione per una temperatura che va dai 37,2°C ai 37,9°C, in caso di febbre alta quindi dai 38°C fino ad arrivare a 43,9°C il display diventa rosso.




Quando la rilevazione è ultimata ci avvisa con il classico allarme acustico. 
Si spegne automaticamente per preservare la durata delle batterie.
Misura in modo veloce, una comodità con i bambini.



Al suo interno occorre una batteria CR2032, già in dotazione.
È flessibile e anche impermeabile.
La rilevazione della temperatura è molto precisa.

I fedeli clienti dei Supermercati Conad possono prendere questo termometro tramite i punti della tessera fedeltà, la raccolta punti MiPremio, occorrono soli 400 punti  per riceverlo gratis a casa vostra.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

15 commenti:

Fashion Snobber ha detto...

Il mio termometro digitale si è rotto l'anno scorso volando giù da una mensola e devo ancora ricomprarlo. Mi sa che seguo il tuo consiglio e prendo anche io questo. :)
Buona serata
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Amalia occhiati ha detto...

Conosco il prodotto, è ottimo e con il suo grande schermo e perfetto anche per le persone anziane. Ognuno di noi deve possederne uno in casa

Deborah Lumachi ha detto...

Per mia fortuna sono 15 anni che non ho la febbre, quindi non uso questi prodotti, ma in effetti averne uno in casa fa sempre comodo specialmente se si hanno bambini

Unknown ha detto...

sebbene abbia raramente la febbre è fondamentale avere un termometro di qualità

Maria Domenica ha detto...

Sembra un termometro di qualità, necessario in ogni famiglia e per ognuno di noi. Il fatto poi che il display sia ampio è un ulteriore valore aggiunto.
Maria Domenica

Tiziana - La forma tonda ha detto...

Da quando è nato mio figlio ho cambiato ben 5 termometri diversi e non ho mai capito perché segnassero 5 temperature diverse!!!
Devo assolutamente provare questo termometro!!!

Fashioninfusion ha detto...

Ho il termometro, digitale, sulla scrivania. Perché se lo metto nell'armadio dei medicinali quando serve lo devo cercare, invece è lì pronto. Però se si dovesse rompere penserò a questo che mi hai consigliato.

Marlene ha detto...

Ho comprato sia un termometro digitale come questo, sia quello per misurare la temperatura nell'orecchio. Ammetto che rimpiango il vecchio termometro a mercurio.

Isabella ha detto...

Veramente bello, lo comprerò per i miei perché ha i numeri grandi e lo vedono meglio.

Una Gallina a Milano ha detto...

Conosco già la Gima e i suoi ottimi prodotti, utili e pratici. E questo termometro che hai descritto ne è la dimostrazione!

maria claudia ha detto...

Bello, lo terrò in considerazione per quando si rompe il mio

Sara ha detto...

Io ne ho un paio in giro per casa ma se dovesse servirmi ora non lo troverei di certo ahaha, questo sembra ottimo in confronto ai miei.

Francesca Maria ha detto...

Ho ancora il termometro tradizionale e vedendo questo mi rendo conto che è assolutamente migliore. E' arrivata l'ora di cambiare =)

Laura Ambrosi ha detto...

Perfetto, lo devo prendere! Io e i bambini abbiamo l influenza intestinale con febbre sicuramente ma naturalmente il termometro è rotto! Questo sembra valido

Manuela ha detto...

Interessante perché da come ne parli sembra preciso e di solito i digitali non sempre lo sono e poiha i numeri grandi...

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears