unisciti a questo sito

venerdì 31 maggio 2013

I consigli di una mamma: Gumigem: Mamme alla moda e bambini felici!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione per la salute dei 

nostri bambini che il mio blog ha intrapreso grazie a Gumigem Italia

che ringrazio tanto. 

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato, anche il pacchettino regalo e 

le confezioni, davvero curate nel dettaglio:





Gumigem Italia è un azienda familiare che produce gioielli in silicone, 

come quello delle tettarelle e dei ciucci,  sono consigliati per la 

dentizione dei nostri piccoli. E’ un marchio in continua crescita nel 

mondo e i prodotti sono in continuo sviluppo e aggiornamento e sono  

importati dal regno unito. Gumigem è molto attento alla 

soddisfazione delle mamme e dei loro bambini.

Questi gioielli sono ideali per la mamma che vuole seguire le tendenze 

del momento, ma allo stesso tempo si prestano per il divertimento e 

l’intrattenimento del vostro bambino. Sono perfetti per la dentizione, 

da tirare, succhiare e masticare. Ottimo intrattenimento durante 

l’allattamento per tenere le loro manine impegnate a giocare. Adatti 

da usare mentre praticate attività sportive ed anche al mare. Idonei 

in cucina perché resistenti alle alte temperature. Sono utili, semplici 

ed eleganti per le mamme moderne, una brillante idea regalo per le 

neo mamme.


Sono morbidi, flessibili e atossici. Questi prodotti sono 

completamente sicuri e sono stati testati per la sicurezza e 

l’atossicità, seguendo le norme più rigorose.

Possono essere lavati con acqua calda e sapone, nella lavastoviglie e 

nello sterilizzatore.

Le collane sono fornite di una lunga corda per permettere al bambino 

di manipolare con comodità e per una maggiore sicurezza sono dotate 

di una chiusura a clip.

I braccialetti sono adatti fin dalla nascita e sono marchiati Ce.

Con gumigem non avremo più preoccupazioni per quello che i nostri 

figli possano mettere in bocca, né tanto meno paura che possano 

rompere i gioielli a cui noi siamo affezionati. E’ la soluzione giusta 

e non dovremo più rinunciare ad indossare i nostri accessori, che 

ci donano la nostra personalità.

Potrete trovare stili, colori e forme per tutti i gusti.


Ecco alcuni modelli di Collane e Bracciali:

Gumidrops

Disc Pendants

Traditional heart

Budda beads


Miller heart

Raindrop Pendants

Questa è quella che ho provato io "Skimmers":



Bermuda Bangles



 Questo è quello che ho ricevuto io "Bubba Bangles" :


Ringrazio tanto gumigem mi sono trovata davvero bene e sono 

diventati lo spassatempo della mia bimba, che li morde ci gioca 

e li indossa con la mia sorveglianza e diventa una bimba alla 

moda.





I colori e i modelli che ha scelto per me, sono davvero belli e si 

intonano al mio stile, li ho davvero apprezzati. 

  
Per maggiori info su Gumigem Italia potete consultare il loro sito e la 

loro pagina facebook, potete approfittare dello sconto che è stato 

dedicato solo per i miei follower, codice sconto del 15% sugli acquisti 

sul loro sito web o nel loro shop di facebook. Il codice è 

"borsapoppins15" e sarà valido fino al 30/06:
 
Sito: http://www.gumigem.it/




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


24 commenti:

Eleonora f ha detto...

Gumigem mi pare davvero utile, vado a vedere sul sito!

i profumi della mia casa ha detto...

Molto belli questi gioielli anche la tua collana davvero deliziosa e l'idea è geniale!

Provato per voi e noi ha detto...

ma che carini qst gioielli... farebbero impazire la mia cucciola... vado a vedere il sito...

Francycla Morris ha detto...

interessante, consiclierò di sicuro questo prodotto molto valido, grazie

Unknown ha detto...

Ma che carini !! non li conoscevo e sono fatti con un materiale interessante,piaceranno anche mia figlia

paddosamurai ha detto...

MA QUESTA è UN IDEA ECCEZIONALE!!!!!!MAI VISTI PRODOTTI COSì...MI PIACE!!!!!!

Stefy Ste ha detto...

quant'è bela questa collana , mi piace tantissimo, epoi quet'idea è troppo bellaa.

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Che belli questi gioielli, non ne conoscevo l'esistenza. Doppio utilizzo, doppiamente belli :)

Review di Rosy ha detto...

Belli e specialmente utili per i bimbi questi gioielli!

Nunzia82 ha detto...

troppo graziosi questi gioielli,non li conoscevo,un bacio,kiara!

Federica ha detto...

Che bei gioielli. Veramente carini

Asiul Cat ha detto...

Idea geniale...la piccola Helena strappa sempre le mie collane..

Fantastica Realtà ha detto...

Questi gioielli sono davvero troppo simpatici! I bambini sono attirati dalle cose colorate e sono davvero perfetti! un'ottima invenzione direi!

marcelayz ha detto...

Gioielli molto carini ideali per noi mamma, grazie dei consigli

Unknown ha detto...

non conoscevo questi gioielli ma credo siano fantastici... io non posso mai mettere collane perchè ho una bimba piccola che ogni cosa che vede se la porta alla bocca ma in questo caso il problema non ci sarebbe... vado a vedere il sito

Unknown ha detto...

Li adoro, mi piacciono soprattutto perchè sono in silicone, e con i nostri bambini non c'è pericolo che si possano rompere!

Unknown ha detto...

Davvero carini e allo stesso tempo utili per chi ha dei bambini piccoli!! Mi piace molto l'idea!!

Ferruccio Gianola ha detto...

Bellissimi questo gioielli

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo brand ,ma lo trovo molto interessante per chi ,come me, ha dei figli piccoli ...già da un anno e mezzo non indosso più collane o bracciali perchè mio figlio tende a portare tutto alla bocca e questa sarebbe davvero la giusta soluzione ! Vado a dare un'occhiata al sito ... tra l'altro, sono molto carini ! :D

Unknown ha detto...

Bellissimi i bracciali Bermuda!
Originali, resistenti e adatti a tutti i giorni.
si indossano anche in un attimo senza mille gancini, adatti quindi anche alle piu pigre!

Cristina Giordano ha detto...

Non conoscevo la marca ma sono ocntenta di averla conosciuto, produce cose originali, resistenti e belli

Unknown ha detto...

che forti, io infatti quando avevo i bimbi piccoli avevo tolto tutto per paura che mettessero in bocca, con questi non avrei avuto problemi!

Unknown ha detto...

Ti ringrazio davvero utile, vafo subito ad approfondire :)

Unknown ha detto...

Ma che bella recensione complimenti

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears