unisciti a questo sito

mercoledì 15 maggio 2013

I consigli di una mamma: Shopping baby alla moda con CYCLEBAND!!!



Buongiorno a tutti!!!

Qualche settimana fa ho avuto il piacere di intraprendere una 

meravigliosa collaborazione con Cycleband, l’azienda che veste 

i nostri piccoli  da 0-12 anni.



Cycleband è Energia, fantasia,  gioia, emozioni intense e vuole

accompagnare i bambini nella loro istintività.

Un progetto creativo fatto di colore e forma perché vestirsi 

possa essere un gioco, design innovativo e attento alla 

funzionalità per un mondo dal punto di vista alto 1 metro. 

“Cycle” il gioco di sempre che accompagna i nostri bimbi da 

0 a 12 anni.


Ecco cosa ho avuto il piacere di far provare alla mia bimba:



Nell’aprire il pacco io e la mia bimba siamo rimaste davvero

entusiaste nel vedere un così bel vestitino molto curato nel 

dettaglio. E’ stato veramente una gradevole sorpresa. Da 

mamma attenta e premurosa la prima cosa che ho fatto e 

cercare il cartellino che descrive il tessuto e sono rimasta 

davvero soddisfatta nel leggere  “100% cotone”, ultimamente  

non è molto facile trovare dell’abbigliamento che sia 

completamente in cotone. Da qui si deduce l’ottima qualità 

dei loro prodotti e l’attenzione che mettono nel cercare di 

soddisfare gusti e preferenze di mamme e bambini. 



Il vestitino è molto  leggero e fresco, tutto lavorato con tanti 

fiorellini in rilievo che mi ricorda tanto il merletto di burano. 

Ha questo fru fru sotto al collo e sul contorno delle maniche 

a giro che lo arricchiscono ancora di più e lo rendono molto 

elegante. 


Sul retro troviamo dei raffinati bottoncini a perla. 


E’ dotato di una comoda ed elegante mutandina tutta chic dello 

stesso colore e tessuto.


A completare l’opera c’è un bellissimo cappellino in tinta, 

decorato con un delizioso fiocchetto. Ha un pratico laccetto 

che permette anche ai piccoli di poterlo indossare senza 

problemi.   

Sono tutti molto comodi da indossare e cadono bene addosso.

Dopo la prima volta che lo ha indossato, la mia bimba lo ha 

sbirciato nell’armadio ed  ha scelto lei di indossarlo di nuovo 

in questi giorni caldi, e lo ha messo con piacere.

Evidentemente anche lei ha apprezzato la vestibilità, la 

freschezza del cotone, e deve averlo trovato molto comodo. 

Questo abitino non stringe e non stressa i nostri bimbi 

provocando fastidiose irritazioni ed arrossamenti, come 

può capitare con capi di abbigliamento con fibre sintetiche.


Sulla loro pagina ho anche visto dei sandaletti bellissimi 

da abbinare, cercerò il loro negozio più vicino e ci farò 

un giro.


L’azienda ha negozi in tutta italia e non solo, il riassortimento 

dei prodotti è continuo, settimana dopo settimana.

Cercando su internet mi sono imbattuta sul loro sito e mi sono 

soffermata a guardare le loro collezioni che mi hanno subito 

colpito.

I reparti di abbigliamento bimbi, si dividono per età:


neonato 0-24


ragazzo 3-12

ragazza 3-12

La scelta è davvero vasta e varia, magliette, pantaloni, vestitini,

tute, completi, ed ho intravisto anche dei carinissimi costumini 

per il mare.


Inoltre potrete trovare l’intimo di cotone, comodo e più 

adatto ai vostri bimbi, con tanti accessori, scarpe, calze, 

cappellini, calzini, fermagli anche per le bimbe/i più 

esigenti.

I colori sono tutti belli, vivi, allegri e potete trovare 

tanti generi diversi.

Per i bimbi fino a 24 mesi sono davvero una coccola e 

tanto teneri.

Più si sale con la fascia di età, per i ragazzi e le ragazze, 

e più diventa uno spettacolo, ci sono dei veri e propri 

mini abiti da donna e piccoli completi da uomo!!!


Io ho trovato tutto davvero sfizioso e di tendenza.

Sono prodotti di ottima qualità, sono sempre molto morbidi 

ed hanno una buona resa nel tempo, io li ho lavati già un 

paio di volte e non si sono rovinati, i colori sono rimasti vivi 

e rimangono morbidi anche dopo ogni lavaggio.

Ho avuto giudizi positivi anche da amiche e parenti ch

hanno molto apprezzato sia il genere che la qualità del 

prodotto, la mia bimba ha fatto un figurone!!!

Appena possibile vi mostrerò alcune foto della mia bimba 

tutta contenta col suo vestitino!!!



Vi consiglio di farci un salto, troverete tantissime cose carine 

ed i prezzi sono eccezionali vista la qualità dei prodotti

durata dei capi.

C'è proprio tutto quello che serve, possiamo scegliere tutto 

quello che ci viene in mente e per ogni occasione!

I nostri bimbi vestiti cycleband saranno ancora più belli!!!!


Nel frattempo potete consultare il loro sito e la loro pagina 

facebook per sbirciare la nuova collezione Estate 2013 e 

potrete cominciare a scegliere quello che più vi piace 

direttamente da casa vostra e risparmiare  tempo:





Un ringraziamento speciale a Cycleband e a tutti voi che 

mi seguite, a presto con le altre novità!!!


29 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero belli i capi che hai selezionato dal sito Cycleband e delizioso il completino della tua bimba.Vado a visitarle il sito e ascegliere qualcosa per i miei bimbi.

Unknown ha detto...

che meraviglia!!!!!!capi deliziosi,di cotone e fatti con gran cura si vede!!bellissimi complimenti

Unknown ha detto...

Conosco Cycleben con due bimbi ero sempre in negozio, ma da un mese hanno chiuso il negozio di Vercelli ufff...riapriteloooo

danys82 ha detto...

Non conoscevo questo marchio ma ho visto sul sito che c'è un negozio anche qui a cagliari...ci farò un salto!

Emanuela Rossi ha detto...

..ma che meraviglia!!!! non conoscevo questo brand ma vado subito a dare un occhiata per vedere se trovo qualcosa di carino per i mie bimbi!!!!

Tiziana B. ha detto...

che belli questi vestitini! e molto bello il completino, mi piace molto! guardo il sito, magari trovo qualcosa per la mia nipotina, grazie per le info

Eleonora f ha detto...

i costumini sono bellissimi !!!!!

Michi Amore ha detto...

Ma sono molto carini! non conoscevo questo brand, grazie per le info!!

Unknown ha detto...

che bei vestitini io ogni tanto li compro per i miei bimbi,quello che hai ricevuto è delizioso

Unknown ha detto...

ma che bella collaborazione !!!!complimenti

Antonel M. ha detto...

Quante cose carine!

Unknown ha detto...

ma che cose carine!!!

Unknown ha detto...

ma che cose deliziose *_* troppo bello questo brand...dovrò consigliarlo a mia sorella :)

micolcirid ha detto...

Veramente deliziosi questi articoli! Vado subito a scegliere un po' di cose per il guardaroba dei miei bimbi!

Valentina Donatiello ha detto...

Sono veramente cose graziosissime e molto sfiziose. Non ho bambini al momento, ma c'è sempre occasione di fare dei regali. Grazie dell'informazione.
Lilli

Unknown ha detto...

che bei vestitini!!!

Review di Rosy ha detto...

Collezione molto carina!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

che bel vestitino ^__^

Unknown ha detto...

ma che bellezza di vestitino !!! Anch'io ho un bimbo picco, andrò di sicuro a dare un'occhiata al loro sito ! Grazie per avermelo fatto notare :)

Unknown ha detto...

very nice...

Fantastica Realtà ha detto...

Sono davvero carinissimi!

Unknown ha detto...

stupendi!!!

WorldOnlineItaly ha detto...

che prodotti graziosi!!!

Provato per voi e noi ha detto...

ma ce belle qst cose davvero carinissime...ora vedo se triovo qlk kosa per la mia cucciola

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

dolcissimi!! un bel regalo da fare a una mamma

RitaChantal ha detto...

Ho diversi capi di questo Brand, colorati di buona manifattura ed economici!!!

Barbara Palermo ha detto...

Che capi deliziosi!

Unknown ha detto...

Che belli che sono!!!!! Ci sarò un'occhiata!

DanishLove ha detto...

Ma che carini! Mi fanno tenerezza!!!! :)

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears