unisciti a questo sito

lunedì 30 giugno 2014

Le mie ricette: Struffoli dal cuore tenero e SanFruit San’anna!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Sant’anna, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Le settimane precedenti vi ho parlato della loro purissima acqua, e del loro buonissimo SanThè, oggi mi vorrei mostrare SanFruit Sant’Anna.

Ecco il loro nuovo gioiellino:


SanFruit: Nettare di frutta!!!



Questa loro golosa novità SanFruit, come è già successo con SanThè, richiama la marca d’azienda.
Sant’anna ha creato 3 gusti di succhi di frutta, tutti senza glutine: pera, pesca ed albicocca.
Vengono confezionati in un bicchiere di plastica uguale a quello già usato per il tè.
Proprio il packing  li rende unici in quanto ad oggi sono i primi succhi nel bicchierino.

SanFruit alla pera



SanFruit alla pesca



SanFruit all'albicocca



















Il mio parere:
Sono molto pratici da tenere in mano e possono essere consumati con la cannuccia che trovate sulla confezione, il modo più pratico per i più piccini, o se volete potete togliere la pellicola superiore e bere direttamente, come noi più grandi siamo abituati a fare.
Gli ingredienti usati per prepararli sono naturali e genuini, come la buonissima acqua usata, che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi.
Validissimi e nutrienti questi succhi, sono l’ideale per accompagnare  le merende di grandi e piccini.
Ho notato subito la differenza rispetto ad altri succhi che risultano più corposi, questi sono leggeri e buoni da gustare soprattutto freddi.


Le mie ricette: Struffoli dal cuore tenero e SanFruit San’anna!!!

Ingredienti:

500g di farina

5 cucchiai di zucchero

5 cucchiai di olio di semi di girasole

5 uova

1 limone grattugiata



250 g di Miele Millefiori by Terra di Delizie

Olio di semi di girasole

Codette rosa


Procedimento:



In una ciotola unite la farina, lo zucchero, l’olio, la buccia del limone e le uova. Amalgamate bene e ricavatene tante cordicine. Tagliatele a tocchetti e friggeteli in abbondante olio di semi di girasole. 



In una padella ponete il miele millefiori by Terra di Delizie e fate sciogliere bene. Unite gli struffoli e girate bene per qualche minuto per farli ben insaporire. Decorateli con le codette rosa.



Io li ho accompagnati a questi naturali e genuini monoporzione SanFruit Sant’anna alla pesca, alla pera e all’albicocca e che ci stanno benissimo, ideali per una sana merenda dei nostri bambini!!!




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Facebook: https://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=tshttps://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=ts

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears