unisciti a questo sito

martedì 24 giugno 2014

Testando prodotti: Sonia Olivieri, la cura ed il benessere del nostro corpo nel rispetto della natura!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Sonia Olivieri, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



SoniaOlivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. La loro tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure li hanno portato ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste di noi clienti. Sviluppano e producono seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezionano le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino gli permette di esprimere al meglio il loro grande potenziale. Si rivolgono non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.

La natura è la loro grande madre, il suo rispetto è una priorità: per questo lavorano tutti i giorni. Sviluppare cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana, oggi si può ed è questo il loro scopo principe. Le formulazioni che propongono sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiscono inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,1 ppm. Le piante officinali, un grande dono della natura, sono utilizzate in maniera razionale secondo canoni moderni.

Ecco nel dettaglio quello che ho provato:





A-dol
Formulazione naturale coadiuvante negli stati edemigeni e dolorosi a carico delle articolazioni. Utile anche per dolori muscolari.




Acqua di colonia baby Formula priva di alcool ed allergeni, senza conservanti.



Crema viso Baby con filtri solari
Crema con fattore di protezione solare medio-alto, PEG free, senza paraffine e siliconi. L’olio di argan, fortemente idratante, e il bisabololo, con la sua azione lenitiva, la rendono un ottimo prodotto da applicare sul viso dei bambini prima dell’esposizione al sole.



Detergente liquido Baby ultradelicato corpo e capelli
Indicato per la pelle del bambino, in particolare nei soggetti atopici. La formulazione non aggressiva e priva di profumo garantisce una detersione sicura e delicata.



Shampoo Aloe e Serenoa
Shampoo delicato a base di estratto naturale di aloe, ad azione lenitiva, ed olio di serenoa, ricco in acidi grassi polinsaturi e fitosteroli. Delicato sulla cute ma efficace nel trattamento degli stati seborroici del cuoio capelluto grazie all’elevata concentrazione degli estratti naturali.



Crema corpo elasticizzante all’olio di canapa
Adatta a tutti i tipi di pelle, è particolarmente utile nei momenti di grande stress per la nostra epidermide, quali gravidanza, post partum, diete ipocaloriche.


Crema corpo riducente con caffeina escina carnitina
Adatta a tutti i gradi di adiposità localizzata. Applicate generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.



Crema solare viso protezione media all’olio di argan e jojoba
Applicate uno strato di prodotto su tutto il viso prima e durante l’esposizione al sole. Ripetete l’operazione più volte nell’arco della giornata.


Il mio parere:

Sbirciando sul loro sito mi ha molto colpito la vasta gamma dei loro prodotti, destinata alla cura e al benessere del nostro corpo e di quello dei nostri bambini. Molto bella e delicata la profumazione dell'acqua di colonia che ho fatto provare alla mia bimba.
Io ho spesso problemi alla schiena e A-DOL nelle giornate difficili, ha alleviato con successo il dolore in poco tempo. 
Mi sono piaciuti tanto anche i prodotti baby sia il solare viso che il detergente entrambi delicati e protettivi sulla pelle dei bambini.
Lo shampoo è naturale e molto delicato, deterge in maniera soddisfacente.
Le creme elasticizzanti e riducenti, per il poco contenuto, non sono riuscita a valutarne l’effettiva efficacia, però mi hanno lasciato la pelle morbida e vellutata.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro Shop on-line potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears