unisciti a questo sito

giovedì 12 febbraio 2015

RiACTIVIAti ogni giorno anche tu!


Oggi giorno ognuno di noi ha una vita abbastanza frenetica, siamo sempre in continuo movimento e non ci fermiamo un attimo. Facciamo tutto al volo perfino la colazione che è uno dei pasti più importanti che ci aiutano ad affrontare la nostra giornata in modo diverso.
E poi… neanche a farlo apposta restiamo ore ed ore bloccate nel traffico sedute in auto senza la possibilità di fare attività fisica e una serie di abitudini alimentari scorrette (come mangiare in ufficio di fretta) influiscono sulla nostra vita quotidiana, facendoci sentire gonfie.


Per ripartire ogni giorno con la giusta carica è necessario adottare uno stile di vita sano, delle abitudini alimentari corrette. Tra le buone abitudini perché non inserire anche Activia?




Activia infatti contiene l'esclusivo fermento Bifidus Actiregularis, che favorisce l'equilibrio della flora intestinale e ti aiuta a RiACTIVIArti ogni giorno! 


E’ molto importante fare un’alimentazione corretta con tante verdure e frutta che sono ricche di fibre e vitamine ed è fondamentale bere tanta acqua. 
Unite un Activia al giorno ed un po’ di sano movimento ed il gioco è fatto, avrete finalmente la carica giusta per affrontare le vostre giornate.
Potete trovare Activia in tanti gusti nuovi ed originali.

Vi consiglio di provarlo …

Su http://riactiviati.activia.it/ sono presenti i "Consigli in vasetto" di Activia, tante video pillole con utili consigli per adottare uno stile di vita sano ogni giorno. All'interno del sito sarà possibile consultare e scaricare gratuitamente l'utile menu Detox di Activia, con tanti consigli pratici per adottare da subito un'alimentazione sana e corretta e detossificarsi dalle giornate stressanti della vita quotidiana. 
E per chi non ha mai provato Activia, una iniziativa speciale: provate Activia per due settimane e se non sarete soddisfatte, verrete rimborsate! Maggiori informazioni su http://laprova.activia.it. 

Vi invito tutti a seguire la pagina Facebook ufficiale: 

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears