unisciti a questo sito

lunedì 23 febbraio 2015

Testando prodotti: Vita Eccellente, i prodotti per la nostra bellezza quotidiana!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Vita Eccellente, che ringrazio tanto.


Vitaeccellente.it è il negozio online specializzato nei regali sorprendenti. Sul loro shop potrete trovare una vasta gamma di prodotti, tutti italiani e di alta qualità.
Vita Eccellente ha ben pensato di facilitare il compito di chi non sa mai cosa regalare, sul loro sito potrete scegliere il regalo che più fa per voi con la consapevolezza di regalare qualcosa di unico, di utile e di elevata qualità italiana.





Sono sempre a nostra disposizione, pronti a migliorare  e ad ampliare la loro gamma di prodotti.

Ecco il grazioso kit che ho avuto il piacere di ricevere:




Con importanti sostanze funzionali naturali

Cosmesi Naturolivo

La Bellezza naturale

1 Confezione regalo di lusso
1 Flacone Latte Detergente Viso 200ml
1 Flacone Crema Corpo Rassodante 200ml
1 Flacone Crema Mani Nutriente 125ml
1 Vasetto Crema Viso Nutriente 50
ml
Con l’aggiunta di una graditissima coppia di asciugamani in spugna

L ́olio di oliva è un elemento antichissimo che accompagna la storia della civiltà mediterranea e da sempre l ́uomo lo usa per la propria bellezza.
Noi mediterranei abbiamo la fortuna di poter utilizzare quest’olio prezioso, riscoprendone ogni giorno il valore dell’antico che mai invecchia e, grazie alle sue nobili proprietà, è capace di essere sempre nuovo.

"Ispirata a questa antica esperienza, nasce la linea cosmetica NATUROLIVO che contempla i principi attivi dell’olio extra vergine di oliva in sinergia con importanti sostanze funzionali naturali."




Latte Detergente Viso
Emulsione agli estratti di camomilla molto delicata ed efficace, indicata per pelli normali e miste. Contiene anche: camomilla estratto, camomilla distillato.







Crema Corpo Rassodante Ottima emulsione corpo fluida utile in tutti i casi di rilassamento cutaneo. Particolarmente indicata a prevenire la formazione di smagliature dovute a gravidanza e invecchiamento cutaneo. Per uso giornaliero. Contiene anche: centella asiatica, ippocastano, in saponificabili di avocado.








Crema Mani Nutriente Piacevolissima crema fluida, protegge le mani come foderandole con un guanto di velluto. Contiene anche: burro di Karitè, allantoina.



Crema Viso Nutriente
Possiede una piacevole morbidezza al tatto, notevoli proprietà emollienti e normalizzanti. Contiene anche: cera d ́api, burro di Karitè, olio di germe di grano.

Il mio parere:

Molto bello il cofanetto che mi hanno inviato, una bella idea regalo anche per la festa della donna, credetemi maschietti le vostre girl gradiranno sicuramente.
Questi prodotti all'olio d'oliva sono un vero trattamento di bellezza date le sue riconosciute proprietà.
Questo latte detergente con l'aggiunta della camomilla è davvero delicato sul viso e lo deterge perfettamente.
La crema rassodante è ideale sia come trattamento prima di una gravidanza per prevenire le smagliature sia post gravidanza per rassodare.  Ideale per tutte le persone che han bisogno di un trattamento rassodante. Molto bella la sua profumazione.
La crema viso è perfetta per renderlo ancora più bello, il viso risulta vellutato e morbido a lungo.
La crema mani è meravigliosa, le protegge dal freddo e dagli agenti atmosferici e le rende morbide come il velluto a lungo.
E per tutti questi trattamenti sono davvero risultate utili queste bellissime asciugamani in buona spugna.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears