unisciti a questo sito

martedì 3 febbraio 2015

Testando prodotti: Seascape, i prodotti dell’isola paradisiaca!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Seascape, che ringrazio tanto.



Sulla splendida isola di Jersey si intravede una splendida vista sul mare.
Più vicino alla Francia che alla Gran Bretagna questa piccola isola intrigante vanta alcune delle spiagge più pulite, acque limpide e clima più mite delle isole britanniche.

Quest’azienda produce sull'isola locale estratti di erbe distillati, dispongono ampiamente di una vasta gamma di prodotti con ingredienti di qualità, combinati con la tranquillità della vita dell'isola.

Seascape mette a nostra disposizione tantissimi prodotti naturali per il corpo, tutti gli ingredienti hanno funzionalità provenienti da prodotti che si trovano sulla splendida isola di Jersey.

Ho avuto il piacere di provare Les Petits Body Lotion:



Contiene il 100% di oli essenziali naturali di lavanda e camomilla per lenire e calmare, Burro di Karitè e olio di oliva per idratare in modo naturale e Jersey e Cera d'api per bloccare l'umidità e proteggere la pelle delicata. La loro gamma di prodotti Les Petits sono dermatologicamente testati e delicatamente formulati per neonati e bambini con pelle sensibile. Tutti i prodotti sono ideali per l'uso quotidiano e sono senza parabeni, silicone, il petrolio e il solfato gratuito, senza coloranti artificiali o profumi.



Il mio parere:

Innanzitutto la prima cosa che mi ha colpito è stato il suo grazioso packing, con i suoi simpatici disegni anche all’interno della scatola, che già ispira la naturalezza in esso contenuto. Questa crema per il corpo ha un colore bianco latte da cui si denota appunto l’assenza dei vari coloranti. Ha una consistenza pastosa ma si assorbe abbastanza rapidamente sulla pelle lasciandola bella liscia, vellutata e piacevolmente profumata a lungo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears