unisciti a questo sito

venerdì 20 marzo 2015

Le mie ricette: Girelle Brioche al Limone!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Sant'Anna, che ringrazio tanto.


Sant'Anna è la regina delle acque minerali, un patrimonio unico. L’acqua purissima che sgorga dalle sorgenti di Vinadio, fra le cime delle Alpi Marittime, e una vocazione d'impresa moderna, attenta alla qualità, all’innovazione, alla tutela del suo prezioso territorio e dell'ambiente di tutti.



Grazie al connubio virtuoso fra i doni della montagna e l’impegno costante a migliorare i processi di produzione e distribuzione, Sant’Anna è diventata l’acqua minerale preferita dagli italiani, che la scelgono per il bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, per i bassi nitrati, per la bassa durezza, e per essere così un’acqua ideale per tutta la famiglia, a cominciare dai neonati, dal loro allattamento in caso di carenza di latte materno e dal loro svezzamento.





Un primato di merito e di sostanza che ha permesso all’azienda e al marchio Sant’Anna – ispirato alla protettrice di mamme e bambini – di crescere e diventare, in meno di dieci anni, una realtà industriale di leadership, capace di conquistare quote di mercato primarie e di offrire, oltre a due linee di acqua minerale, Sant’Anna e Sant’Anna Bio Bottle, altri due prodotti dissetanti di grande successo: SanThé, l’infuso di thè freddo in tre gusti, limone pesca e thè verde, e SanFruit, puro nettare di frutta senza glutine, di pera, pesca e albicocca.
Dal Piemonte Sant’Anna guarda all’Italia e al mondo con l’orgoglio di chi lavora con cura e passione per aggiungere il top della qualità, e guarda avanti con fiducia a un mondo più pulito, premiata dalla scelta dei consumatori e dai più prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali.




All’interno, l'acqua preferita dagli italiani, pura e leggera, l’acqua Sant'Anna stillata dalla sorgente Rebruant, tra le più alte in Italia, nel cuore delle Alpi piemontesi. Fuori, una bottiglia high Tech pluripremiata, con un pregio inestimabile per noi e per il nostro pianeta, la Terra: igienica, sicura e biodegradabile al 100% in soli 80 giorni (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica)!
Biobottle è l’acqua che ha la forza di un’idea: offrire il benessere e la qualità più alta dell’elemento più prezioso e necessario in natura, fin dai primi giorni di vita, proteggendo in modo attivo anche l’ambiente, chi lo abita e chi lo abiterà.
Il contenuto, l’acqua oligominerale, conserva i valori di purezza e di leggerezza che hanno reso Sant’Anna Rebruant la più amata dalle consumatrici e dai consumatori italiani, adatta alla dieta di tutta la famigliaperfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.
Biobottle invece, frutto di ricerche tecnologiche avanzate, è la prima bottiglia da 1,5 lt. al mondo derivata da elementi vegetali, biodegradabile al 100% e senza traccia di petrolio, nel rispetto dell’ecologia e delle importanti qualità dell’acqua.
Così, con la semplicità delle idee migliori, Sant’Anna Bio Bottle si propone al consumo come un’acqua unicabuona a tavola, utile alla salute di tutti, e con un’anima ecologica.

SanThè Pesca



SanThè Limone



SanThè Verde



SanThè Deteinato Pesca


SanThè Deteinato Limone



Solo acqua Sant'Anna, pura e leggera, ottimo thè in infusione, e succo di limone e pesca, nient’altro. Come facevano le nostre nonne. Tre gusti dissetanti, limone pesca e thè verde, in tre pratici formati: bicchieri monodose, bottiglietta da borsa (1/2 l.) e bottiglia familiare (1,5 lt.).
È SanThè, il thè freddo buono e naturale che ha conquistato gli italiani. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia, grandi e bambini, e la sua energia è ideale per i momenti di relax, una pausa di ristoro sul lavoro, quando si fa sport e quando ci si diverte, soli o in compagnia, quando si fa musica o si gioca all’aria aperta.
La semplicità della tradizione più antica, quella del thè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero.

SanFruit Pera



SanFruit Albicocca



SanFruit Pesca


SanFruit è la novità più recente in casa Sant'Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca,  e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.
Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.
Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed  è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio.
Una fragrante esperienza di bontà e freschezza che piace a tutti, come la frutta appena raccolta dalla natura generosa.


Il mio parere:

L'acqua Sant'Anna piace tanto alla mia piccola, la beve da sempre ed io ne sono contenta. E' ideale per chi vuole dissetarsi in modo naturale quotidianamente.
Grazie al suo basso contenuto di residuo fisso è davvero indicata per i più piccoli ma anche per tutta la famiglia. E' povera di sodio e quindi indicata anche per chi segue una dieta ipocalorica. E' leggera e aiuta il nostro corpo a depurarsi giorno dopo giorno.
E' l'acqua ideale al giorno d'oggi, perchè la salute viene prima di tutto.
Appoggio pienamente la loro politica di sostenibilità ambientale e la loro bottiglia biodegradabile, per la salvaguardia dell'ambiente che ci circonda e per il nostro benessere.
Molto comode e pratiche queste piccole bottiglie d'acqua, il formato è davvero adatto per i più piccoli, e grazie al sistema Push&Pull, hanno la possibilità di bere senza bagnarsi. Molto comoda l'impugnatura e si può portare ovunque.
Mi piace molto il sapore dei loro thè ed anche la mia piccola li gradisce, ne beve almeno uno al giorno, soprattutto nella versione deteinata.
Ho gradito molto i loro succhi, sono dolci al punto giusto, in questo modo non si copre il buon sapore della frutta.
Sia i thè, sia i succhi, sono davvero diversi dai classici grazie alla presenza della loro pregiata acqua.
Molto pratico e comodo il loro formato in bicchiere con cannuccia.

Le mie ricette: Girelle Brioche al Limone!!!

Ingredienti:

200g di farina 00

5g di lievito di birra

100g di farina manitoba

40g di acqua

40g di burro morbido

20g di zucchero

2 pizzichi di sale

25g di tuorli

75g di latte circa


Marmellata di limoni Bio Delikatesse

1 uovo

latte q.b.

Procedimento:



Iniziate sciogliendo il lievito in poco latte tiepido. Unite le farine setacciate e l'altra acqua e latte ed iniziate ad impastare.
In un'altra ciotola sbattete i tuorli con lo zucchero ed uniteli al composto di prima.
Verso la fine unite il burro ed il sale. Lavorate a lungo l'impasto. Copritelo con pellicola e lasciatelo in frigo per una notte.
Prendete l'impasto e lavoratelo per 5 minuti.



Stendete l'impasto in un rettangolo. Io ho usato il mattarello Tala davvero comodo. Spalmate su la marmellata di limoni Bio Delikatesse. Arrotolate su se stesso e ricavatene tante girelle. 
Ponetele su una placca da forno ricoperta da carta forno e fatele lievitare di nuovo finchè non raddoppieranno. 
Cuocetele in forno caldo a 180° per circa 15 minuti, unendo una ciotolina con acqua per non farle asciugare.
Io le ho accompagnate a questi buonissimi SanThè Sant'Anna, vi basterà solo scegliere il vostro gusto preferito.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears