unisciti a questo sito

mercoledì 13 maggio 2015

I consigli di una mamma: Dolcimesi, per una gravidanza alla moda, con il sorriso!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Dolcimesi, che ringrazio tanto.


Dolcimesi è un brand giovanile che ha pensato a noi mamme ed al nostro modo di vestire spiritoso e divertente.



La loro linea premaman è stata creata per accompagnarci fino all'ultimo giorno della nostra gravidanza.
I prodotti Dolcimesi, nel rispetto dell'ambiente e della gestante, non contengono sostanze che possano nuocere alla salute della futura mamma. Il cotone utilizzato per creare la loro collezione è biologico.
Trovo i loro modelli davvero unici e sfiziosi, inoltre i tessuti da loro utilizzati sono elastici e di ottima qualità. Il risultato? Il loro abbigliamento è  comodissimo, si adatta al nostro corpo in continuo cambiamento, proprio la caratteristica che è più ricercata da noi donne in attesa.
E’ la scelta giusta per essere sempre alla moda anche durante la Gravidanza.

Le loro Magliette sono simpatiche ed originali per vivere una gravidanza felice.
Inizio modulo
Fine modulo

PREMAMAN COTONE MANICA CORTA ”COMING SOON”



Il tessuto è 100% cotone biologico elastico.  L'elasticità del tessuto permette un'ottima adattabilità e vestibilità, indipendentemente dal mese di gravidanza o dalla corporatura della gestante. 

PREMAMAN viscosa MANICA CORTA “DUE CUORI CHE BATTONO CUORICINO ARGENTO”



Le Magliette premaman in viscosa, sono fresche ed eleganti ed il tessuto è soffice e delicato.

VESTITINO MANICA CORTA “DUE CUORI CHE BATTONO CUORICINO ROSA”



I Mini abiti premaman sono anch’essi freschi ed eleganti. Il tessuto in cotone biologico è leggero e morbido.

Inizio modulo
Fine modulo
JEGGINS PINOCCHIETTO



LEGGINS PINOCCHIETTO COLOR NERO



I leggings e jeggins premaman Dolcimesi sono di ottima qualità. Il tessuto è in cotone biologico + elasthan, sono molto morbidi ed elastici. Sono caratterizzati da una fascia elastica in vita, che varia da 10 a 13 cm di altezza in base alla scelta della taglia.

MAGLIETTA BABY “JUMPY LA RANA VERDE A MACCHIE BLU”







MAGLIETTA BABY “SONO SINGLE E VIVO ANCORA CON I MIEI”



E’ l’abbigliamento per bambini in cui potete trovare tante idee simpatiche ed originali.

MINI T-SHIRT PER AUTO “TRASPORTO ECCEZIONALE BIANCO”




Le mini t-shirt per auto sono fornite di una ventosa, potete sceglierla in tre colori e vari modelli: bimbo a bordo (azzurro), bimba a bordo (rosa), trasporto eccezionale (bianco), ocio al bocia (bianco).


Il mio parere:

Tutti i loro capi d’abbigliamento sono piacevoli da indossare. 
La maglietta a maniche lunghe è in cotone di color blu reale, per dare un tocco di vivacità, con la Primavera che spero arrivi definitivamente presto.
Veste lunga ed ha questa nuova e graziosa stampa con la cicogna che porta un dolce bambino, è davvero adorabile.





La maglietta a maniche corte è in viscosa, un tessuto più sottile e fresco, è di colore blu navy. E’ chic e indicata anche per le occasioni speciali. Si adatta benissimo sul jeggins corto di giorno e per variare sul Jeggins lungo di sera.








Il vestitino è in cotone, di color grigio mélange. Ha un taglio rotondo all’estremità e due mini spacchetti laterali. Molto bello l’effetto che fa addosso, ha tutto un altro fascino.    
Su entrambi c’è questa scritta due cuori che battono con 2 cuoricini uno più grande ed uno più piccolo, sulla maglietta è di color argento e sul vestitino è di color rosa. E’ così adorabile e tenera come frase per una mamma che aspetta con gioia il suo Bambino.
In questo modo l’abbigliamento parla da solo!!!
I leggins e Jeggins questa volta ve li presento nella versione pinocchietto. Non mi stancherò di dire che il tessuto è davvero particolare e pratico indossato, inoltre in questa versione sono ancora più freschi e comodi, ideali per affrontare la calda estate che arriverà.

Le Magliette baby sono fresche e ideali per i nostri bambini che sono in movimento continuo. Le stampe sono davvero piacevoli e potete scegliere quella che più vi piace. Un’idea speciale per i vostri regali.







La mini maglietta da auto è davvero utilissima e graziosa, per abbellire le nostre auto e per una maggiore sicurezza dei nostri piccoli.  




Devo dire che all’inizio ero un po’ titubante, in quanto la taglia che di solito mi va bene è la L mentre le magliette ed i vestiti erano taglia M. Ma devo dire che invece sono rimasta davvero soddisfatta, nonostante il pancione e qualche chilo in più dovuto alla gravidanza, le magliette ed il vestitino calzano perfettamente. Inoltre lasciano ancora spazio al pancione che è in crescita costante. Hanno davvero un’ottima vestibilità e la qualità vi posso riconfermare che è davvero ottima, grazie al cotone biologico da loro usato.
Mi piace tanto il loro Marchio impresso sulle maniche di magliette e vestitini, li rende unici e speciali.
Potete decidere voi il vostro stile, i vostri colori preferiti e personalizzare il vostro abbigliamento come meglio preferite, è davvero facile, conveniente e pratico fare acquisti sul loro shop.
Inoltre il personale è davvero gentilissimo ed è sempre a vostra completa disposizione.
Provateci e non rimarrete delusi!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears