unisciti a questo sito

martedì 19 maggio 2015

Le mie ricette: Rotolo di mozzarella farcito!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Tesori d’Apulia, che ringrazio tanto.
  


Rispetto della tradizione” questa è la filosofia del tarallificio “TESORI D'APULIA Sas” azienda giovane e con la voglia di crescere, affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando unicamente sulla qualità.

La qualità è figlia degli ingredienti utilizzati per la preparazione della loro linea di taralli tradizionali “TESORI d’Apulia”: Olio extravergine d’oliva e olio vegetale di palma, farina e vino bianco.

Il rispetto della tradizione è rimarcato dalla lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, processo che permette di donare gusto, fragranza e unicità tipici dei taralli pugliesi.

Un altro aspetto caratterizzante è la lievitazione naturale del loro impasto che garantisce la genuinità del prodotto e il consumo anche da parte di chi è intollerante ai lieviti.



• Lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli
  in acqua bollente prima della cottura
• Materie prime provenienti esclusivamente dalle terre pugliesi
• Olio extravergine d’oliva, farina e vino di qualità certificata

Ecco quelli che ho provato:

Classici


Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva (4%), sale, aromi.

Ai semi di finocchio


Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, semi di sesamo (1%), aromi.

Al sesamo


Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, semi di finocchio (1%), aromi.

Alla pizza


Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, peperoncino (0,5%), cipolla (1%), pomodoro (1%), origano (0,5%), sesamo (0,5%), basilico (0,5%), aromi.

Al peperoncino


Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva, sale, peperoncino (0,5%), aromi.

Le foglie Crock
Gusto Classico




Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", vino bianco, olio vegetale di palma, olio extravergine d'oliva (4%), sale, aromi.
  



Il mio parere:

Mi è piaciuta tanto la vasta scelta dei gusti da loro proposti. Sono ideali per chi come me ama sgranocchiare qualcosa di buono e sfizioso. Ottimo il loro sapore, sono freschi e fragranti.
Anche la mia piccola li ha molto apprezzati, soprattutto in questo loro nuovo e sfizioso formato foglie monodose.

Le mie ricette: Rotolo di mozzarella farcito!!!

Ingredienti:
1 rotolo di sfoglia di mozzarella
1 etto di petto di tacchino
Melanzane grigliate sott’olio

Procedimento:


Farcite la sfoglia di mozzarella con il petto di tacchino e le melanzane grigliate.
Arrotolate, avvolgete in pellicola e fate riposare fino a 10 minuti prima di servire. Tagliate a rondelle.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears