unisciti a questo sito

mercoledì 20 maggio 2015

Testando prodotti: Kedua, il costume perfetto per la nostra estate!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Kedua, che ringrazio tanto.



FASHION COMODO e MODERNITA’ SENZA ECCESSI sono le caratteristiche di KEDUA 2015, una collezione di costumi da bagno ed abbigliamento tutta prodotta in Italia con cura maniacale per la vestibilità, taglie fino alla 50 e sviluppo coppe fino alla D, utilizzo di tessuti con 30% di fibra elastomerica per i costumi e 100% di fibre naturali per abiti in cotone e viscosa, il tutto impreziosito da ricami macramè, tagli laser e applicazione di borchiette sfaccettate.


La mission di KEDUA non è quella di stupire con effetti speciali, ma vestire tutte le donne con buon gusto e massimo comfort.
Il team KEDUA è composto da Lucia Branduardi e Barbara Genghini come stiliste e responsabili prodotto, con esperienza ventennale nel settore moda mare, piccoli laboratori artigianali specializzati nella confezione di costumi e, per la gestione dell’impresa, l’esperienza di Gregori Piazzalunga.






TEMA EVA:

Microfibra 30% elastam contenitiva con applicazione di preziose micro borchiette sfaccettate.
Abbigliamento realizzato in viscosa stampata ( fibra naturale ).
BIKINI FASCIA FERRETTO IMBOTTITO: si sviluppa in coppa B e C
BIKINI FERRETTO: si sviluppa con slip fiocchi e slip coulisse alto cm 9
BIKINI PUSH – UP: si sviluppa in coppa B e C






Il mio parere:

Ormai ci siamo sta per iniziare il periodo più bello dell’anno, la tanto amata estate, ecco perché oggi vorrei darvi un buon consiglio per acquistare il costume perfetto per ogni vostra esigenza.
Mi piace molto la nuova collezione Kedua che potete sbirciare sul loro sito, è davvero particolare.



Un costume da bagno con top a Triangolone per un decolleté profondo e laccetto a fiocco sul collo. Slip con altezza regolabile ai lati con laccetti. Completamente foderato.
Adoro questo modello e la sua elegante fantasia, impreziosita da queste micro borchiette che lo rendono ancora più chic.
È davvero comodo addosso, calza perfettamente. Le finiture sono senza nessuna imperfezione.
Il tessuto è di ottima qualità e si asciuga facilmente al sole,  una caratteristica davvero ricercata da noi donne soprattutto con prole a seguito.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears