unisciti a questo sito

venerdì 29 maggio 2015

Testando prodotti: Vita Liberata, tutto quello che ci occorre per un’auto abbronzatura naturale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Vita Liberata, che ringrazio tanto.



Il team di Vita Liberata è appassionato ed esperto nel campo dell’abbronzatura di lusso. Nella loro Irlanda hanno creato una tecnologia unica al mondo “Odore Rimuovi ™” che è ormai presente in tutti i nostri beauty, con l’auto abbronzante a spruzzo. Nel 2011, sono diventati il ​​primo marchio con i loro prodotti per un’abbronzatura completamente atossica.


Un'altra innovazione, è stata pHenomenal 2-3 Settimane, per avere un’abbronzatura più duratura al mondo, dura fino a 4 volte in più, rispetto ai normali prodotti. Disponibile anche nella versione veloce a mousse, una formula ultra idratante.


L’ultima loro novità è Trystal Mineral, il primo autoabbronzante in polvere minerale al mondo. Questo prodotto di bellezza rivoluzionaria consente di raggiungere un duraturo effetto sottile, un'abbronzatura che resiste. Per un’ abbronzatura in forma cristallizzata a secco, ha già vinto diversi premi tra cui il Cosmopolitan Beauty Award.


I loro ingredienti sono i più puri al mondo. Usano, ingredienti biologici e certificati Ecocert naturali, e sono in grado di creare dei prodotti che inoltre nutrono la nostra pelle, con un’idratazione che dura per 72 ore, assicurando un'abbronzatura sfumata perfettamente. Proprio come un’ abbronzatura naturale.

Vita Liberata offre un’ampia gamma di prodotti abbronzanti professionali, per soddisfare ogni tipo e tonalità di pelle, garantendo il top dell'abbronzatura ogni volta.

TRYSTAL SELF TAN BRONZING MINERALS
SUNKISSED: INCLUDES KABUKI BRUSH



Trystal3 ™ Technology combina un colore bronzo minerale puro per risultati ottimali, per un’auto abbronzatura bella e naturale che dura per giorni. E’ davvero una formula innovativa, la prima al mondo. Trystal è l’unica terra mineral al mondo che oltre ad avere l’effetto di makeup è anche autoabbronzante. È un prodotto organico, caratterizzato solo da minerals, sono assenti dunque talco e altri conservanti dannosi per la pelle. La confezione contiene un piccolo pennello con setole antibatteriche e compatte, per la perfetta stesura del prodotto e lo si può trovare nella versione chiara oppure più scura. Trystal è prodotto esclusivo per Sephora, appena uscito in tutti i migliori stores d’Italia. 
Vi basta applicarla sulla propria crema da giorno o fondotinta con movimenti circolari parten-do dalle guance, fronte, naso e contorno bocca. Non dimenticate il collo.



Vi basterà applicarla sulla propria crema da giorno o fondotinta con movimenti circolari partendo dalle guance, fronte, naso e contorno bocca. Non dimenticate il collo.



Il mio parere:

Molto bello il packing in cui si presenta. La confezione è elegante e brillante. Al suo interno c'è anche il pennello che è di buona qualità e risulta davvero utile per l'applicazione di questa Terra.
È la prima volta che uso un autoabbronzante con questa particolare composizione. 
È stata per me una novità ma mi sono trovata bene. Il mio viso ha assunto un colorito più acceso ed uniforme coprendo il suo iniziale colore pallido. La durata è davvero superiore rispetto ai classici prodotti e dura per giorni interi.
Questa polvere abbronzante è unica e lascia inoltre la pelle morbida, liscia e sana.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears