unisciti a questo sito

lunedì 6 maggio 2019

Superfive, il nuovissimo Ocean Power Piatti!!!


Salve a tutti…


Superfive è una linea di prodotti e soluzioni utili per la pulizia della nostra casa proposta da Orlandi.


Un vero aiuto per noi donne per combattere ogni tipo di sporco ed avere sempre le varie superfici della nostra casa pulite in maniera facile e veloce e con minor fatica possibile.
Ho avuto il piacere di provare un uno dei loro nuovi prodotti:

Ocean Power piatti gel Corallo


Lo trovate in ben tre fragranze diverse, io l'ho provato al Corallo in questo bel colore arancione, in un formato da 500 ml + 50 ml omaggio.
Le altre 2 fragranze sono al sale marino, color blu e alle alghe Mediterranee, colore verde.
Un detersivo molto concentrato, bastano poche gocce per lavare le vostre stoviglie.
Al suo interno vi è Vera acqua di mare, una composizione davvero originale e innovativa che migliora al contempo la sua efficacia sgrassante rendendolo più potente, per facilitarci il compito, pulisce e disincrosta in un baleno.



È un prodotto creato nel rispetto dell'ambiente in quanto è un prodotto biodegradabile.
È inoltre un prodotto dermatologicamente testato e potete usarlo anche senza l'ausilio dei guanti in quanto è delicato sulle mani.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


15 commenti:

Lerecensionidicristina ha detto...

Questo detersivo deve essere buono mi hai incuriosita se lo trovo lo acquisto

Michela Turco ha detto...

Questo detersivo deve essere molto buono oltre che utilissimo adesso sarò alla sua caccia 👏😉

federica ha detto...

dirò alla mia mamma di provarlo

Deborah Lumachi ha detto...

Ottimo prodotto, io ho provato la versione blu e mi sono trovata molto bene, non solo ha un ottima profumazione, ma lascia i piatti brillanti e scioglie il grasso.

Martina Monti ha detto...

Non l'ho ancora provato, ma è sulla mia lista! Grazie per le dritte!

camillabiagini ha detto...

A me sembra interessante che ci sia scritto "anche senza guanti". Se hanno inserito anche questa dicitura, immagino che risulti davvero molto delicato a contatto con la pelle, caratteristica più unica che rara...

Nicoletta Cillara ha detto...

Fantastico!!! Sai che lo uso anche per rimuovere le macchie più ostiche? Ad esempio per rimuovere fuoriuscite dal pannolino sui body di mio figlio!!! È infallibile!!!!

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

Questo credo sia il primo prodotto che utilizza acqua di mare per sgrassare ancora più in profondità e lo trovo geniale!

Ervea books addicted ha detto...

Non sto scherzando ma guarda caso il mio attuale detersivo sta per giungere al termine. Dopo questo tuo articolo ho deciso di provarlo!

Erika Scheggia ha detto...

proverò a cercarlo nel supermercato dove vado a fare la spesa. vorrei proprio provarlo.

fede ha detto...

Non l ho mai visto nei supermercati ma mi piacerebbe provarlo

Laura Ambrosi ha detto...

Io adopero solo la lavastoviglie... Ma sembrerebbe essere perfetto per le esigenze di mia madre, lo consiglierò

Greta G. ha detto...

sai se questo prodotto contenga o meno del nickel? i classici mi rovinano le mani e ne sto cercando uno apposito per la mia allergia

Francesca Maria ha detto...

Io l'ho usato e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene =)

Manuela ha detto...

Lo cercherò visto che è delicato sulle mani,grazie per il consiglio.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears