unisciti a questo sito

lunedì 20 maggio 2019

Cicilookshop, lo shop giusto per noi donne!!!

Salve a tutti...


Oggi vi mostro un nuovo sito che ho appena scoperto, Cicilookshop, uno shop online di abbigliamento femminile su cui potete trovare tanti capi e varie novità, sempre alla moda e dal design originale.
Ci sono anche tanti accessori e capispalla, il tutto è ben curato nel minimo dettaglio.
Anche i prezzi sono super convenienti ed è una grande comodità poter acquistare quello che vi piace online e riceverlo direttamente a casa vostra.
I loro articoli sono davvero numerosi e potete scegliere in base al vostro gusto e ovviamente alla taglia che vi occorre tra le diverse disponibili.

Ecco dei bellissimi vestitini freschi e comodi, Skater Dresses, perfetti per l'estate, per avere un look sempre di tendenza ed esclusivo:


Hello everyone...
Today I show you a new site that I have just discovered, Cicilookshop, an online shop of women's clothing on which you can find many garments and various novelties, always fashionable and with an original design.
There are also many accessories and outerwear, everything is well cared for down to the last detail.
The prices are also super cheap and it is a great convenience to be able to buy what you like online and receive it directly at your home.
Their articles are really numerous and you can choose according to your taste and of course the size you need from the different available.

Here are some beautiful fresh and comfortable dresses, SkaterDressesperfect for the summer, to have a look that is always trendy and exclusive:

 V Neck Single Breasted Plain Short Sleeve Skater Dresses



Con questo scollo ed i suoi bottoncini è davvero sexy.
Scende morbido, mi piace tanto questo colore.

With this neckline and its buttons it's really sexy.
Comes soft, I really like this color.

Multicolor Sexy Deep V-Neck Solid Midi Skater Dress


Maniche all'altezza del gomito, aderente in vita, uno scollo a V ed una gonna lunga sotto le ginocchia.
Unico con questa fantasia multicolor.

Sleeves at the elbow, close-fitting at the waist, a V-neck and a long skirt under the knees.
Unique with this multicolor fantasy.

Halter Plain Bell Sleeve Short Sleeve Skater Dresses


Un modello spettacolare, tanto particolare ed elegante. Bellissimo questo suo colore.

 A spectacular model, so particular and elegant. Beautiful this color.

Molto belle anche le varie magliette che potete trovare, cute t shirts for women,
ve ne mostro alcune:

Very nice also the various t-shirts that you can find, cute t shirts for women, I'll show you some of them:

Round Neck Heart Printed T-Shirts


Una maglietta perfetta da usare in ogni momento della giornata. 

A perfect shirt to use at any time of the day.

V Neck Patchwork Printed T-Shirts


Troppo graziosa, bello lo scollo e anche le rifiniture sulle maniche.

Too pretty, nice the neckline and also the finishing on the sleeves.

Open Shoulder V Neck Hollow Out Plain T-Shirts


Una maglietta super elegante, aderente e sexy.
Singolare questa apertura sulle maniche.

 A super elegant, tight and sexy shirt.
This opening on the sleeves is singular.

Grazie e ai prossimi post!!!

Thanks and to the next posts !!!

14 commenti:

Michela Turco ha detto...

Sito molto interessante mi sa che farò danni e la mia carta di credito soffrirà ahh 😅

Lerecensionidicristina ha detto...

Amo il vestiario e quindi misa che farò danni grossi con questo dato un occhiata a vederlo come tu lo descrivi deve essere un buon sito

Amalia Ochiati ha detto...

Non conoscevo questo sito, io amo vestire bene e cambiare sempre. Devo darci un occhiata che dalle oto che hai potato ho visto diverse cose davvero interessanti

Maria Domenica ha detto...

Sono curiosa di visitare questo sito. Trovo alcuni capi davvero belli. Il top nero è favoloso.
Maria Domenica

Francesca Maria ha detto...

Sai che queto sito non lo conoscevo? Hanno cose molto carine vado a dare un'occhiata =)

Nicoletta Cillara ha detto...

Vado subito a visitare questo shop online che non conoscevo! Mi sono innamorata dell'abito a righe!!! È uno spettacolo!

Sara ha detto...

Non conoscevo il sito però ho visto che ci son tantissime cose molto carine e neanche a prezzi troppo esagerati.

Una Gallina a Milano ha detto...

La seconda maglietta è davvero splendida! Mi piace tantissimo anche il colore del primo vestito, anche se li trovo un po' troppo sexy per i miei gusti...

sofia ha detto...

Ho visto due o tre cose carine che meritano un approfondimento tra le tue foto in questo post. Quindi mi sono salvata il sito e con calma vado a vedere i prezzi di quelle magliette :D

Manuela ha detto...

Adoro lo shopping online hanno anche taglie curvy io sono una 48...

Laura Ambrosi ha detto...

Ho dato un'occhiata veloce al sito e mi sono già salvata due o tre pagine...ho trovato delle cosine molto belle!

Greta G. ha detto...

ho già visto delle cose molto interessanti, tipo l’abito a righe e la maglia con il cuore…… vado a scoprire se trovo altro…...

Ervea books addicted ha detto...

Il vestito rosso è quello che mi piacei di più! E' stupendo!

fede ha detto...

L'offerta di capi sembra molto ampia, farò un giro sul sito per vedere se mi piace qualcosa

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears