unisciti a questo sito

lunedì 27 maggio 2019

Mister Magic colpisce ancora!!!


Salve a tutti…

Ebbene sì, Mister Magic ritorna all'attacco con una new entry sensazionale...


Oggi in casa la lavastoviglie non può mancare, ci permette di risparmiare tempo ed avere le nostre stoviglie pulite e disinfettate.
Mister Magic ha creato per noi un nuovo gioiellino dedicato alla pulizia dei piatti in lavastoviglie, il detersivo gel.


Un prodotto che mancava e che ci voleva proprio.
Ci permette di sgrassare le stoviglie, i piatti in maniera esemplare, con un'azione Extra Power in un semplice gesto, aprire il tappetino della confezione, versare la quantità giusta nella vaschetta della lavastoviglie ed avviare il lavaggio.





La confezione è predisposta per ben 35 lavaggi.
È un prodotto che ha un piacevole e delicato profumo agli agrumi che va anche a profumare le stoviglie durante la fase del lavaggio.
Oltre a pulirle svolge anche un’azione anticalcare e ne preserva la brillantezza.
Anche questo loro articolo è creato nel rispetto dell'ambiente in quanto è arricchito semplicemente da fragranze naturali.




Un prodotto facile da usare ed efficace. 
Vi consiglio di provarlo ne rimarrete soddisfatti.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

Erika Scheggia ha detto...

potrebbe sicuramente essere utile come valido sostituto della classica pastiglia. io ho una lavastoviglie nuova e usiamo di norma la pastiglia, ma anche il gel liquido so che fa molto bene

Lerecensionidicristina ha detto...

Peccato che la mia lavastoviglie prende solo le pastiglie se no era molto interessante questo prodotto

Amalia Ochiati ha detto...

Ho usato diversi prodotto della linea mister magic ma non questo per la lavastoviglie. Non ho usato nemmeno mai il gel ma appena finisco le tabs proverò questo.

Stefy ha detto...

lo proverò sicuramente, uso solo detersivi liquidi perchè non sopporto quelli in polvere e sono sempre curiosa di provare prodotti nuovi. mister magic mi manca!

Sara ha detto...

Non conoscevo questo brand e questo prodotto, devo consigliarlo a mia mamma che odia i prodotti in polvere!

Greta G. ha detto...

ora che abbiamo acquistato la lavastoviglie nuova questo prodotto mi servirebbe proprio……. conosco il brand ….. i prodotti sono davvero molto validi

veronica nicky tacco12 ha detto...

non sono una scheggia nel lavare a mano quindi preferisco quasi sempre la lavastoviglie e questo tuo prodotto è molto interessante

fede ha detto...

Io uso un prodotto simile.ma.in formato pastiglia, è davvero comodo

Nicoletta Cillara ha detto...

Interessante! purtroppo indovinare un detersivo buono per lavastoviglie è sempre un terno al lotto!!! Ma sicuramente lo proverò! anche perchè conosco il marchio e so che i suoi prodotti sono validi!

Francesca Maria ha detto...

E' sempre difficile acqusitare un prodotto se non lo si conosce, grazie per questa tua recensione =)

Rita ha detto...

Interessantissimo questo prodotto!
Adoro scoprire nuovi prodotti per la pulizia ...soprattutto dei piatti. Son curiosa di provarlo!

Valentina ha detto...

Non conoscevo questo prodotto, proverò a cercarlo se lo vendono al supermercato, altrimenti proverò sul loro sito.

Ervea books addicted ha detto...

Eh purtroppo qui da me essendo in affitto la lavastoviglie manca. Però consiglio questo prodotto a mia madre

Laura Ambrosi ha detto...

Mi ha molto incuriosito la tua recensione positiva, voglio provarlo anch io! 😊

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears