unisciti a questo sito

mercoledì 15 maggio 2019

Popreal, l’abbigliamento giusto per i nostri bambini!!!


Salve a tutti…


Ecco un sito che mi piace tanto, Popreal, un negozio online di moda su cui potete trovare tanti capi di abbigliamento e accessori per bambini.

Ecco per l'appunto alcune magliette per i nostri bambini, Baby Top Tops.
Ce ne sono davvero tante in modelli diversi e varie fantasie.

Unicorn Pattern Rainbow Stripe Long Sleeve Round Neck Dress


Rispecchiano anche i gusti dei nostri bambini come questa maglietta con l'unicorno ed i colori dell'arcobaleno che la mia bimba adora.
Ed io non posso che darle ragione.

Patchwork Bowknot Decorate Tpop


Questa maglietta farà sentire vostra figlia una vera principessa.

Adoro i loro articoli ed in particolare quelli dedicati a tutta la famiglia.
Ecco ad esempio dei modelli di costumi per genitori e figli, Father and son matching swimwear.

Tropical Palms Prints Stripes Family Matching Outfits


E che dire di questi costumi con fantasia floreale per la mamma e la sua bambina e a strisce per il bimbo ed il suo papà? Davvero meravigliosi.

Mom Girl Ice Cream Prints One Piece Matching Swimsuit


Ed eccone altri molto simpatici con questi gelati che tutti adorano.

Mom Girl Flower Prints Ruffle Trim Matching Swimwear


E qui super fashion al mare con la propria mamma.

Mi piace tanto l'idea di indossare un costume uguale a mia figlia è una idea vincente tanto di tendenza in questi anni.

Come avete potuto notare dalle immagini i loro prodotti sono davvero originali ed esclusivi.
La qualità è buona, davvero una caratteristica importante se si pensa che questi articoli dovranno essere indossati dai nostri bambini.

Anche acquistare sul loro sito è molto facile ed il pagamento è sicuro. 
La spedizione arriva in tempi comunque brevi.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

12 commenti:

cassandra make up artist ha detto...

Che meraviglia!! io adoro i coordinati!! corro a fare shopping!!

francesca ha detto...

non avevo mai sentito questo brand
mi piace molto e soprattutto idea del coordinato

Esmeralda ha detto...

Quante belle cose per i bimbi.

Cristina Ferro ha detto...

Che dire, sono tutti adorabili! Il mio preferito è quello coi gelati nei toni pastello! Fanno venir voglia di andare al mare!

Lucia di Tommaso ha detto...

Avevo già sentito parlare di questo Brand ma non immaginavo che potesse avere davvero così tanti capi di abbigliamento particolari e ideali per i bambini sempre molto colorati e Allegri

alessandra ha detto...

Che carine queste cose, io ancora non ho bambini, ma lo consiglierò alle mie amiche
Alessandra

silvia jackson ha detto...

c'è davvero l'imbarazzo della scelta, la maglietta con l'unicorno farebbe la gioia di mia nipote!

Valentina ha detto...

Molto belli questi costumi, io non ho figli quindi guardo solo il lato estetico femminile per me, mi sembrano ottimi filati, e belle fantasie per il mare.

Il mondo di Chri ha detto...

ma quante belle idee per la prox estate grazie

Ida Galati ha detto...

Ho iniziato a indossare i costumi per la famiglia già lo scorso anno e continuerò!!

fashion dupes ha detto...

Adoro i look mamma bambina abbinati! :D Specialmente al mare!

Eleonora ha detto...

I completi mamma-figlia, li adoro! Che carino il costume con i gelati!!!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears