unisciti a questo sito

giovedì 18 luglio 2019

Italian Beuty Spa, tanti articoli rinomati per la nostra bellezza!!!


Salve a tutti...

Italian Beauty Spa è un'impresa della famiglia Morellato che da oltre vent'anni investe nella bellezza nel settore della cosmesi.


Tanti sono i brand da loro commercializzati tra questi abbiamo Amovita, Angstrom, Ollynatural, Bluorange, con tanti prodotti, tutti di rinomata qualità, perfetti per prenderci cura del nostro corpo e per il nostro benessere.
Per offrirci solo il meglio.
Bluorange ci offre una vasta gamma di cosmetici per la cura del corpo e dei capelli, per ogni nostra necessità, i loro articoli sono Made in Italy con formula eco-friendly, senza parabeni, paraffina e hanno dei bellissimi packing colorati.


Ecco alcune delle loro novità, una linea indicata per l'estate con olio di argan:

Fun&play spray continuo Kids spf 50 +


Con la sua nuova formula spray nebulizzato a 360° è veramente facilissimo da usare. Inoltre, cosa molto utile con i bambini, si assorbe rapidamente prima che i bambini si stanchino.
È a base di acqua di camomilla, acqua di calendula, oltre a proteggere la pelle dal sole, la nutre e la lenisce.
Per la presenza dell'olio di argan ha un effetto emolliente, mentre il suo effetto antiossidante è dovuto dalla vitamina E. 
È resistente all'acqua, l'ideale anche per i neonati e per chi ha la pelle sensibile.

Fondotinta solare compatto spf 30 per le pelli chiare 



È perfetto per chi ha la pelle chiara del tipo 1 e 2 ė compatto, morbido e leggero ed ha un effetto matt.
Protegge il viso dal sole grazie alla sua protezione 30 ed è nutriente e rigenerante per effetto dell'olio di argan.
Si può usare quotidianamente come base trucco oppure come solare prima di esporsi al sole.
Ha una texture leggera non comedogenica.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

19 commenti:

Lerecensionidicristina ha detto...

Non ho mai usato questo prodotto a vederlo debe essere buono

Michela Turco ha detto...

Non conoscevo affatto questo prodotto ti ringrazio per questo post perché adesso lo cercherò per provarlo

Amalia Ochiati ha detto...

Non conoscevo questi prodotti ma li trovo molto interessanti, mi interessa il solare devo vedere. Grazie per la tua condivisione

Anonimo ha detto...

Carino il fondotinta e anche il pack dello spray è bello. Personalmente non conoscevo l' azienda, vado a dare un' occhiata.

Erika Scheggia ha detto...

Non pensavo che Morellato avesse anche una branchia nei prodotti per la cura del corpo e dei capelli. Una buona scoperta, perché io amo Morellato. Non conoscevo i prodotti, ma lo spray solare mi piace molto, a partire dal pack giallo e molto accattivante.

Lucia di Tommaso ha detto...

Sono tutti Brand che non conosco ma che vorrei provare soprattutto mi interesserebbe provare il fondotinta con protezione solare per la mia pelle sembra molto delicata

Veronica ha detto...

Sono tutti brand che non conosco e che mi suonano nuovi ma il sito sembra ben strutturato e ha prodotti interessanti.

Deborah Lumachi ha detto...

Li conosco tutti questi prodotti, e devo dire che anche io, uso protezione 50

thesprintsisters ha detto...

Non conosciamo questi prodotti, ma prima di partire dobbiamo fare scorta di solari.

Blery&Ily
https://thesprintsisters.com

Sara ha detto...

Sicuramente andrò a vedere il loro sito perché sembra molto buono, magari trovo anche qualcosa che mi piace!

Silvia Poletti ha detto...

Avevo già sentito parlare molto bene di questa marca... Non credevo esistessero fondotinta con protezione solare, da provare!

Martina Bressan ha detto...

Per me che ho la pelle chiara sembra adatto questo fondotinta solare compatto! Non conoscevo questo marchio ma penso che inizierò a provarlo, partendo proprio dal fondotinta.

francesca ha detto...

vado subito sul sito
sono molto curiosa
grazie!

Sissi ha detto...

Mi piacciono molto anche i packaging, così belli colorati e allegri!

maria claudia ha detto...

Non conoscevo questo marchio di prodotti, mi hai incuriosito molto con il fondotinta compatto con protezione solare, io ho la pelle molto chiara e tendo a scottarmi velocemente. Secondo te é adtto anche alla pelle grassa o tende a lucidare?

Esmeralda ha detto...

Proverei volentieri questi prodotti perché non li conosco ma sembrano di buona qualità.

Ilmondodichri ha detto...

QST prodotti devono essere davvero ottimi da provqre

Manuela ha detto...

Non sapevo che producessero anche i solari adesso mi hai incuriosito li vado a cercare!

Deb LeggendoRomance ha detto...

Il fondotinta è interessante, ha una protezione alta e mi sembra perfetto per proteggermi anche fuori dalla spiaggia

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears