unisciti a questo sito

martedì 23 luglio 2019

Scaldacera professionale Lifestancewax!!!

Salve a tutti...

Ecco un valido accessorio per noi donne in particolare in questo periodo estivo, per goderci delle piacevoli giornate in riva al mare.


Uno scaldacera professionale Lifestancewax, un kit comprensivo di:
Scaldacera
bastoncini per l'applicazione 
3 pacchettini di cera brasiliana in 3 fragranze diverse
adattatore per la corrente


La cera brasiliana è molto particolare, una novità degli ultimi anni che ci permette di fare una ceretta senza utilizzare le classiche striscette.





È facile da utilizzare basta sciogliere queste microperle in questo scaldacera alla temperatura desiderata, applicarla con i bastoncini, va poi rimossa con l'aiuto delle mani, semplicemente dopo averla fatta asciugare qualche istante.





In confronto alle classiche cere utilizzate io trovo che sia perfetta anche per chi ha una pelle sensibile, si prova meno dolore del solito.
Lo scaldacera funziona alla perfezione, è fatto in materiale resistente.
Ha un packaging molto elegante in questo suo colore nero.





Ha questo cestello estraibile in acciaio e varie temperature disponibili tra cui potete scegliere.
È davvero un ottimo prodotto.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

15 commenti:

francesca ha detto...

sai che non avevo mai visto una cosa di questo tipo? davvero molto interessante

maria claudia ha detto...

Il mio scalda cera ora mai ha fatto il suo lavoro dopo tanti anni di onorato servizio. Il tuo post cade proprio a fagiolo perché cercavo proprio qualcosa con il quale sostituirlo

Esmeralda ha detto...

Mi piace molto... tutto! Inoltre sembra molto pratico e di buona qualità.

Erika Scheggia ha detto...

Dovrei farlo vedere a mia sorella. Lei utilizza spesso la ceretta, io invece sono più cattiva e vado di silk epil. Mi piace però l'idea che non si usino le striscette da strappare via e le microperle sono bellissime.

Sissi ha detto...

Sembra davvero comodo e facile da usare!

Martina Bressan ha detto...

Io stavo giusto cercando qualcosa per iniziare a farmi la ceretta a casa, perchè l'estetista inizia ad essere una spesa davvero troppo importante.
Ho sentito parlare della ceretta brasiliana, anche se non l'ho mai fatta. Molto interessante questo prodotto, lo sto davvero valutando, anche perchè sembra semplice da usare anche per me che non ho molta manualità!

Appunti di Zelda ha detto...

Beh sembra un ottimo prodotto per cominciare a far la ceretta da casa!

Michela Turco ha detto...

Molto interessante il tuo post lo consiglierò a moltissime mie amiche io purtroppo non ho peli sulle gambe

Silvia ha detto...

Molto pratico ma purtroppo sono totalmente imbranata

Amalia Ochiati ha detto...

Anche io uso lo stesso scalda cera, è davvero ottimo. Si scalda velocemente e il risultato finale è eccellente.

Laura Ambrosi ha detto...

Io e mia sorella stavamo iniziando a pensare di comprarcene uno e di utilizzarlo insieme (tanto la ceretta gliela faccio sempre io), le farò vedere questo, grazie!

thesprintsisters ha detto...

Forse forse sarebbe il caso di provarla se dici che si prova meno dolore. Io avendo la pelle sensibile e che si arrossa subito alla ceretta ci avevo rinunciato praticamente da subito preferendo il vecchio metodo.

Ervea books addicted ha detto...

Una cera di questo tipo me l'ha fatta provare la mia estetista. Davvero ottima. Ora non so se conosce questa marca, magari la prossima volta che vado gliene parlo

Sara Chandana ha detto...

Sembra simile a quello che utilizza la mia estetista per farmi i baffetti. Per il resto faccio da sola e potrei valutare questo tipo di acquisto.

Manuela ha detto...

Sembra davvero molto professionale questo kit e com'è il pentolino grande?

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears