unisciti a questo sito

martedì 2 luglio 2019

Lanbena ed i suoi prodotti!!!


Salve a tutti...

Lanbena è un'azienda che mette a nostra disposizione tanti prodotti utili per il nostro corpo quindi la nostra bellezza, ci offre tanti prodotti per la cura degli occhi, del viso, delle mani e dei piedi.


Ecco alcuni dei loro prodotti:

Blueberry serum facial Serum


È un siero unisex, va bene per sia le donne che per gli uomini, con estratti di mirtillo, acido ialuronico e collagene.
È liquido, in questo bel colore viola.
Perfetto per attenuare le rughe, le linee sottili, oltre a rassodare va anche ad idratare e nutrire la pelle del viso. 
Molto comodo il suo contagocce.
Per una pelle più giovane già dopo una settimana.

Maschera occhi al retinolo 


È una maschera per occhi al retinolo e acido ialuronico, per attenuare le occhiaie e borse sotto gli occhi.
In ogni confezione troverete 50 comodi patch da prelevare anche in modo igienico grazie a delle pinzette in dotazione.
Un valido trattamento per rassodare e nutrire il contorno occhi, per una migliore elasticità.

Balsamo labbra Rosa


È un balsamo per le labbra alla rosa e acido ialuronico basso che va a innanzitutto a nutrire ed idratare le labbra e a colorarle come se fosse anche una sorta di rossetto, con l'estratto naturale che è al suo interno In secondo luogo va a proteggere le labbra evitando l'effetto secco e possibili screpolature.
Ha una texture setosa ed è adatti a tutti i tipi di pelle.

Potete acquistare i loro prodotti su Aliexpress.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

Vita ha detto...

Una novità assoluta per me mi piacerebbe molto provare il Balsamo labbra, dato le mie labbra sono molto secche sicuramente sarà molto emolliente.

Esmeralda ha detto...

Il siero unisex mi interessa molto. Mio marito spesso mi ruba i prodotti beauty.

Valentina ha detto...

Mi sembrano ottimi prodotti, mi piacerebbe provare la maschera per occhi al retinolo, andrò a vedere.

Anna correale ha detto...

non li conoscevo questi prodotti, ma devo dire che mi piacciono molto sembrano proprio adatti a me

Lucia di Tommaso ha detto...

Credo che a volte si parte prevenuti perché basta sentire che un prodotto non sia delle solite Marche conosciute e arrivi dalla cena per dire che non è buono Io ho avuto modo di provarle qualcuno di questo brand e ne sono rimasta molto soddisfatta

Reccia Rosaria ha detto...

Conosco molto bene il brand e sono davvero ottimi li uso anche io

Polvere diSogni ha detto...

interessante questo marchio e i suoi prodotti, mi incuriosisce molto anche perché sono sempre alla scoperta di nuovi prodotti per la mia pelle. visito il sito

Ida Galati ha detto...

ma quanto mi ispira il Blueberry serum facial Serum??? Lo voglio troppo!!

Cristina Ferro ha detto...

Guarda la maschera occhi mi ispira davvero tanto! Soprattutto in estate è straordinario poter sembrare meno stanchi!

Mirella Ziliani ha detto...

Finalmente prodotti unisex così in famiglia possiamo usare tutti la stessa cosa; il siero mi interessa molto e anche il balsamo labbra vado a dare un'occhiata ai prezzi!

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

Mi ispira molto la maschera occhi al retinolo..non va risciacquata dopo l'applicazione? La consegna è rapida?

Daniela M ha detto...

Ho provato anch'io alcuni loro prodotti e mi sono trovata bene.

Ilaria ha detto...

L’idea del prodotto unisex è assolutamente vincente. Chi ha detto che gli uomini non possono curare la loro pelle? Mi piace molto l’etica del brand, proverò anche i prodotti

Greta G. ha detto...

dato che in questo periodo le mie labbra sono piuttosto secche vorrei provare il balsamo labbra

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears