unisciti a questo sito

martedì 30 luglio 2019

Mitama, tutto quello che occorre per iniziare alla grande il nuovo anno scolastico!!!


Salve a tutti…



Mitama ci offre tanti articoli di cancelleria e cartotecnica, l'ideale per la scuola e l'ufficio.
Tra i loro prodotti sono presenti numerosi zaini, proprio quello che occorre ai nostri figli per il nuovo anno scolastico che tra poco più di un mese si aprirà.

Ce n'è uno per ogni bambino o ragazzo, per femminucce o maschietti, per chi va alle elementari, alle medie o alle superiori.
Hanno dei design particolari ed originali, sono realizzati con materiali di ottima qualità.
I loro articoli sono innovativi, in continuo perfezionamento.
Sono ecosostenibili, utilizzano anche materiali riciclabili.

Sono leggeri, robusti, spaziosi, resistenti, impermeabili, personalizzabili e super fashion.
Disponibili anche in versione trolley o con i loro carrellini potete renderli trolley.





Questo è uno zaino della linea Plus modello Rainbow per girls, perfetto per le scuole elementari, ultraleggero, il 25% di peso in meno, che permette una corretta postura della schiena e super robusto grazie alle cuciture indistruttibili.
Oltre ad un bellissimo e colorato con i suoi arcobaleno, vi è disegnato anche un grazioso unicorno.







È composto da 2 comparti, uno di 11 cm per tutti gli oggetti un po' più grandi o pesanti come libri e raccoglitori, un secondo comparto di 9 cm davanti per mettere i quaderni, diario, astuccio.
Inoltre c'è anche una zip anteriore per mettere la merendina.
Lo schienale e la base hanno uno spessore di 1,5 cm, sono imbottiti in evafoam per sostenere meglio il peso ed attutire gli urti anche nel caso in cui il bambino corre o salta.
Gli spallacci in flexifoam sono supersoft, larghi e morbidi, per evitare fastidi o dolori alle spalle.
Hanno una forma ergonomica che si adatta al corpo.
È waterproof quindi impermeabile, per proteggere anche il contenuto.
È dotato di 2 tasche laterali in neoprene, materiale eccellente, elastico ed impermeabile, per mettere una bottiglietta d'acqua o un ombrellino.







Questi loro zaini sono un'esplosione di grafiche fashion e divertenti che faranno impazzire tutte le bambine, con zone grafiche a contrasto per enfatizzare ogni stile.

Inoltre potete acquistare tutto l'occorrente per tornare a scuola, evidenziatori, calcolatrici, blocchi adesivi, gomme, colori, penne, astucci, diari, colle, nastri adesivi, quaderni, correttori, raccoglitori e tanto tanto altro ancora.
I loro articoli si prestano anche per una validissima ed utile idea regalo.

Eccone alcuni:


Jumbo superlavabili Maxi Punta






Si sa che i più piccoli tendono a premere di più la punta del pennarello per colorare in maniera più evidente e visibile, ma questi pennarelli sono fatti in maniera tale che la punta non rientri.
È una confezione da 12 pennarelli colorati di qualità. Il cappuccio è ventilato e la punta è arrotondata. Hanno una comoda impugnatura con il loro fusto rotondo.
Hanno una punta maxi da 5 mm che permette di colorare con estrema comodità e velocità riempiendo grandi disegni in poco tempo, evita che i bambini rimangano il loro disegno a metà, non sarà più un "lavoro" lungo e faticoso, ma molto piacevole e divertente.
Un prodotto sicuro, questi pennarelli sono atossici in quanto a base di acqua ed extra lavabili.
Potete dire addio a quei fastidiosi residui di colori sulle mani e gambe, con acqua calda e sapone tutto va via con facilità.
Garantiscono livelli di lavabilità superiori a quelli dei principali pennarelli lavabili presenti sul mercato grazie alla loro formula speciale l'inchiostro si lava facilmente senza lasciare aloni su mani e indumenti.

24+6 pennarelli con presa triangolare 







Per la scuola ma anche il tempo libero ecco dei bellissimi pennarelli con presa triangolare. 
Nella confezione ce ne sono 24 e 6 in omaggio.
Perfetti anche per i bimbi piccoli, in primis si sa che i nostri bambini non disegnano solo sul foglio o il libro che mettiamo a loro disposizione, ma bensì anche su altre superfici, sulle parti del loro corpo, sugli abiti ed essendo superlavabili sono una vera comodità, basta lavare con acqua calda e sapone e tutto scompare senza lasciare alcuna traccia.
Garantiscono livelli di lavabilità superiori a quelli dei principali pennarelli lavabili presenti sul mercato grazie alla loro formula speciale l'inchiostro si lava facilmente senza lasciare aloni su mani e indumenti.
Finalmente noi genitori possiamo dare in consegna i pennarelli ai nostri bimbi senza avere alcun rimorso, possiamo star tranquilli.
In secondo luogo, perché con questa forma del fusto possono imparare ad impugnare i pennarelli, le matite, le penne.
Per i più grandi, che hanno già imparato, l'impugnatura risulta davvero comoda.
Per questa loro impugnatura, sono consigliati soprattutto durante l'ultimo anno scolastico della scuola dell'infanzia.
I colori sono assortiti, belli vivaci, per far sì che i nostri bimbi possono dar sfogo alla loro creatività nel migliore dei modi.
Sono studiati per evitare che la punta rientri.
Hanno un cappuccio ventilato e trasparente, la punta è arrotondata per far sì che entrino comunque in maniera comoda e facile nei vari anelli dell'astuccio.
A differenza dei Jumbo qui la punta è più sottile. 
Sono atossici, a base d'acqua.

EGoody Penne cancellabili






Per eseguire tutti i loro compiti scolastici e non solo i nostri bimbi hanno bisogno di EGoody penne cancellabili ricaricabili.
Sono delle penne in gel cancellabili indicate per i primi anni delle scuole elementari, di assoluta prima qualità.
Queste sono di colore blu, ma sono disponibili anche rosse e nere.
Hanno un design davvero accattivante.
La punta è sottile, di circa 0,7 mm, permette una scrittura bella pulita.
È una penna che scrive in maniera davvero fluida, senza lasciare alcuna sbavatura. La scrittura è bella evidente e cosa che non ho evidenziato in altre penne cancellabili (posso assicurarvi che in due anni di scuola elementare mia figlia ne ha provate davvero tante, forse tutte) cancella davvero bene, io direi alla perfezione.
Della precedente scrittura non si nota nemmeno un alone.
I nostri bimbi possono cancellare i propri errori, effettuare tutte le correzioni necessarie con la dovuta tranquillità senza che nessuno se ne accorga, nemmeno la maestra...
In questa confezione ci sono 2 penne ed in omaggio 2 ricariche ed una gomma.
Sono ricaricabili, una caratteristica che rappresenta una comodità.
Ogni penna è dotata di due gommine una sul tappo e una in cima alla penna.
Nella confezione c'è anche la gomma che, insieme alle gommine, permette di cancellare non solo la penna in gel Mitama ma anche la matita, cosa non scontata, in quanto di solito le gommine presenti sulle altre penne cancellabili che abbiamo provato, dopo aver cancellato la matita tendono a creare sbavature sulle correzioni successive.

Ecco la tecnologia utilizzata da Mitama per le sue penne, l'inchiostro contiene speciali microparticelle che trattengono il calore.
Il contenuto delle microparticelle reagisce a variazioni di temperatura estreme.
Queste microparticelle mescolandosi danno vita al colore. Con il calore che si ottiene dall’attrito tra la carta e la gomma le microparticelle si separano facendo scomparire l'inchiostro.
Nel caso si voglia far ricomparire questa scrittura che avete cancellato, serve il freddo, -10°, il congelatore, per riunire le microparticelle e rivedere il colore dell'inchiostro.

Colle glitterate 3D twist





Le loro colle glitterate Twist 3D, sono degli stick di colla glitterata super fluo in un duplice colore per realizzare quel meraviglioso effetto rilievo glitterato su qualunque superficie, come lo zaino, sul diario, su un cartoncino per realizzare dei bigliettini d'auguri, per scrivere il proprio nome glitterato e tanto altro, basta usare un po' di fantasia ed i bambini ne hanno da vendere...
È una colla solubile in acqua, lavabile a 30°, quando i nostri bimbi si sono stancati di questa personalizzazione che hanno creato possono comunque eliminare il magico disegno che hanno realizzato e magari crearne uno tutto nuovo.
Una novità tanto gradita dalla mia bimba che ama i glitter e creare da sé tanti bei lavoretti.
Due di queste colle le trovate in omaggio in ogni zaino Mitama.
Rendono davvero felici le nostre bambine che li adorano, renderà ancora più fashion ed unico il loro zaino.
Non posso che ringraziare Mitama per questa loro bellissima idea.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

22 commenti:

Lucia di Tommaso ha detto...

Conosco i prodotti mitama e sono davvero di ottima qualità Inoltre si può trovare davvero di tutto per soddisfare le esigenze di tutti

Alessia ha detto...

Devo comprare il materiale per due figli adolescenti, il tuo consiglio mi servirà eccome :)

Silvia ha detto...

Anche se ormai non ho più bisogno dello zaino, ogni anno a settembre mi viene voglia di visitare le cartolerie per vedere zaini, diari e colori. :-)

gloria ha detto...

Se ci si pensa a quante cose servono per mandare i piccoletti a scuola! Grazie a te non ci dimenticheremo di nulla!

thesprintsisters ha detto...

Noi adoriamo la cancelliera anche se ormai scriviamo sempre più spesso sul web e sugli smartphone.
Bellissimo lo zaino.

Flavia ì ha detto...

questo zainetto è stupendo! mia figlia lo adorerebbe! per quest'anno siamo a posto (regalo di compleanno) ma mi segno il nome per il prossimo anno!

Erika Scheggia ha detto...

Quando andavo a scuola, il momento più bello era quando dovevo scegliere il nuovo zaino e dovevamo comprare matite e pennarelli nuovi. Questi sono davvero molto carini e colorati. Un'ottimo modo per invogliare i bambini ad andare a scuola.

Manuela ha detto...

E sì è proprio ora di pensare alla dote scolastica per i miei bimbi,hanno per caso anche soluzioni per i maschietti?

Amalia Ochiati ha detto...

Conosco i prodotti mitama e sono davvero ottimi, anche io ogni anno prima di iniziare la scuola compro penne e varie. Le penne scrivono davvero molto scorrevoli. Molto bello lo zaino

Michela Turco ha detto...

Fantastico post che girerò ad un paio delle mie amiche che hanno figli perché anche se adesso si parte per le vacanze è anche il momento più giusto per gia fare gli acquisti per la scuola che inizierà a settembre 👍🥰🥰

Lerecensionidicristina ha detto...

Io amo la cancelleria ho tantissime cose penne colori ecc ecc

Mara ha detto...

Un sacco di prodotti di cancelleria utilissmi...e lo zaino è davvero molto carino

Giusy Loporcaro ha detto...

Lo zaino è bellissimo e si vede la felicità nel viso di tua figlia! Anche tutti gli altri articoli sono fantastici!

Deborah Lumachi ha detto...

Che bello questo zaino, mi piacerebbe tornare a scuola solo per tutte queste cose belle, complimenti per la dettagliata recensione.

Martina ha detto...

Penso che lo shopping che più mi da soddisfazione, è quello della cancelleria e delle cose per l’università! Ho usato qualche penna di questa marca e non mi sono trovata male

Melsat ha detto...

non conoscevo questo brand, mi piace troppo lo zaino ed è anche bello grande per avere tutto il necessario

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Che carino lo zainetto, a tua figlia sembra proprio piacerle e come darle torto

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

Che belli i tempi della scuola quando non si vedeva l'ora di comprare tutto tra zaino, pennarelli, quaderni ecc

Valentina ha detto...

Non avendo figli, né nipoti, né amici con figli penso che siano prodotti molto validi ma non li conosco. Posso consigliarli se mi dovesse capitare. So di andare controcorrente ma non rimpiango i tempi della scuola.

Reccia Rosaria ha detto...

Non conosco i prodotti mitama ma credo che quest anno per la scuola a mia figlia comprerò solo questi

veronica nicky tacco12 ha detto...

ma è bellissimo! quanti ricordi lo zaino di scuola<3 ma ha anche le rotelle per la versione trolley?

mammaargi ha detto...

La tua bellissima bambina andrà a scuola felice quest'anno con tutte le nuove matite e pennarelli Mitama

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears