unisciti a questo sito

martedì 7 aprile 2020

Cool dot Kids, i prodotti per grandi e piccini!!!

Salve a tutti…


Cercate degli articoli originali ed unici per i vostri bambini? Date un'occhiata sul sito Cool dot Kids...




Hanno un'ampia scelta di prodotti davvero incredibili, per realizzare i desideri dei vostri bambini, stimolare la loro immaginazione, farli divertire giocando, utilizzando i prodotti giusti per ogni necessità.

Vengono realizzati utilizzando materie prime che apportino il minor impatto ambientale possibile.

Un'azienda che ha la missione di proteggere l'ambiente in cui viviamo noi ed i nostri bambini, fornendo prodotti di qualità, sicuri e quindi approvati da noi mamme.
I prodotti sono rifiniti nel dettaglio, di qualità e resistenti nel tempo.

Sul sito troverete anche tanti articoli per il fitness ed il tempo libero per noi grandi.










Ecco un graziosissimo zainetto dotato di trolley per spostarlo.

Davanti vi è una sorta di marsupio per questo tenerissimo elefantino.
È indispensabile per i bambini che vanno all'asilo, ma può essere utilizzato anche per quando andate in viaggio.
Io ad esempio quando viaggio non riesco mai a mettere tutto quello che mi occorre soltanto nelle valigie, mi organizzo anche con degli zainetti che però metto in spalla. In questo modo posso dare in dotazione alla mia bimba uno zainetto che poi lei dovrà soltanto trascinare e non portare dietro le spalle, alleggerendo il peso.
È molto elegante, in un materiale morbido, un colore tipo jeans con queste rifiniture marroni.
Bisogna però prestare attenzione per il lavaggio e farlo solo a mano.
Tolto questo trolley ovviamente diventa uno zainetto classico che si può mettere dietro le spalle o tenere in mano con questa manica.
L'elefantino morbidoso si può staccare dallo zainetto, i nostri bimbi possono tenerlo in mano per giocarci quando vogliono.

Le mie bimbe amano disegnare e colorare, ci passano le ore.

Ecco l'articolo ideale per loro.











Un set con colori acrilici, pennelli, una tela stirata, una cornice, 2 quadretti, uno con numeri ed uno senza, versione natalizia con una renna disegnata.

Un kit perfetto sia per i grandi che per i bambini, i più piccoli possono colorare la renna seguendo i numeri, quindi scegliendo il colore abbinato a quel numero, con i pennelli in dotazione, sempre sotto la sorveglianza di noi grandi.
Mentre noi grandi possiamo dilettarci con una meravigliosa tela, per colorare insieme ai nostri bambini.
Perfetto per giocare e trascorrere del tempo insieme ai nostri bambini e divertirci insieme.
Questa tela mi ricordo tanto i dipinti di Van Gogh, molto bella.






Ecco una graziosissima palla koala, per divertirsi con i propri bimbi e fare degli esercizi motori.
È una palla di quelle classiche che si usano per fare fitness, che si gonfia col gonfietto apposito, ma è rivestita con tessuto con su disegnata la faccina di un tenero koala.
I nostri bambini la possono utilizzare anche come seduta o per giocarci come preferiscono.
La zip chiude perfettamente, questo rivestimento è morbido e ben fatto, di qualità.

Potete acquistare i loro articoli anche su Amazon qui.

Scegliendo questi prodotti ci impegniamo anche ad avere un mondo migliore.

Potete trovare questi e tanti altri articoli esclusivi, consultate il loro sito e pagina Facebook:


Sito


Facebook  

Instagram


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

12 commenti:

Cristiane ha detto...

Hanno delle cose carinssime, quasi quasi mi anticipo con i regali che dovrò fare dopo la quarentena.

Raffaella ha detto...

Ma io voglio l palla Koala :-) oltre che per gli esercizi fisici la utilizzerei anche come anti stress.
Raffaella

Selvaggia Capizzi ha detto...

Oh quante cose belle e utili ci sono anche per mio figlio. Io però voglio lo zainetto e la palla Koala per me!!!

silvia jackson ha detto...

quante belle cose, la palla koala è adorabile!

Rita Amico ha detto...

Non solo bei giochini ma anche molto funzionali: mi è piaciuto tanto il trolley!

Giusy ha detto...

Il trolley e la palla koala.. wow!!! Che belli

fashion dupes ha detto...

La palla koala è super geniale! Me ne sono innamorata!

Manuela ha detto...

E niente adesso voglio la palla e l'album con i colori ma per me e non per i miei figli!

Daniela M ha detto...

Ma che bella scoperta questo sito. Vado a prendere un po' di cose per mio figlio, sarà felice.

Giusy Loporcaro ha detto...

Quanti bei articoli ha preso da questo sito! Il trolley e carinissimo per non parlare della palla gigante!

Francycla Morris ha detto...

Carinissimi questi articoli per bambini, il sito è ben fornito e i prodotti sembrano di ottima qualità. Ottima scelta!

Hey Moody ha detto...

Mi piacciono molto soprattutto il trolley è davvero molto carino lo prenderò per mio nipote

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears