unisciti a questo sito

lunedì 13 aprile 2020

Only Hot Warmer, per dire addio al freddo!!!


Salve a tutti…


Mi piace tanto l'inverno, i magici colori e l'atmosfera che ci regala, in particolare con l'arrivo dei primi fiocchi di neve che imbiancano le montagne ed i paesaggi. Unica pecca sono molto freddolosa e ho bisogno di coprirmi tanto.
Quest'anno sono corsa ai ripari utilizzando dei prodotti davvero innovativi ed originali che ho trovato di recente sul mercato, i warmes prodotti dell'azienda Zeta srl, Only hot.
Sono degli scaldini che possono essere utilizzati in qualsiasi occasione si renda necessario un loro uso, per alleviare i fastidi derivanti dal freddo anche nelle giornate gelate.
Sono di buona qualità, sicuri, naturali ed atossici.
Disponibili in diverse misure e formati. Da utilizzare durante il tempo libero, adatti sia ai grandi che ai piccini in quanto prodotti naturali.
Si riscaldano in pochi minuti ed il calore si propaga per ore.



Vanno bene per ogni parte del corpo e ce ne sono di specifici per ogni zona. 

Body warmer adesivo 


È uno scaldino che va applicato sulla zona del corpo che volete con il suo adesivo. Ottimo per alleviare anche altri problemi, mal di schiena, reumatismi, dolori cervicali e muscolari.
Perfetti per le attività all'aria aperta.

Hand warmer 


Pensato per le nostre mani, per riscaldarle durante le giornate fredde, studiati per chi fa sci, per i ciclisti e motociclisti.

Toe warmer


È il mio prodotto preferito, degli scaldini sottilissimi con punta arrotolata e adesiva che entrano in ogni calzatura. Perfetti sia per uomo che per donna.

Foot warmer


Delle solette sottili autoriscaldanti che si mettono nelle scarpe, negli stivali di qualsiasi tipo, per tenere i piedi caldi.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

10 commenti:

sheila atrendyexperience ha detto...

che forza queste salviette perfette per chi passa tanto tempo all'aperto

francesca ha detto...

li conosco molto bene e per me sono stati dei salva mani e salva piedi

Mara ha detto...

Non li conoscevo questi scaldini sottili penso sia di grande utilità in inverno

Amalia occhiati ha detto...

Ho usato questi prodotti e li ho trovati davvero eccellentj. Li ho usati quando sno andata a rovaniem e mi sono tornati utili.

Iole ha detto...

li conosco molto bene e per me sono stati dei salva mani e salva piedi!

Greta G. ha detto...

il body warmer servirebbe per mio marito che ha sempre freddo…. anche in estate….. :D

Isabella ha detto...

Non li conoscevo, son perfetti per me che sono molto freddolosa, grazie per avermeli fatti conoscere.

maria claudia ha detto...

Devo comprali anch'io, un prodotto che non conoscevo

Jeno pet design ha detto...

Wow.. che idea geniale.. soffro sempre per i piedi gelidi, non ho trovato ancora il calzino giusto! Avevo visto quelli delle mani in un documentario che parlava della bella Ny in inverno, interessantissimo articolo, alla prossima.

Francesca Maria ha detto...

Ma dai .. che comodità! Ad averli scoperti prima .. li terrò sicuramente presenti per la prossima stagione =)

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears