unisciti a questo sito

martedì 28 aprile 2020

Setarè, il loro nuovo contorno occhi anti-age!!!


Salve a tutti,



oggi Vi mostro una novità in casa Setarè, il loro nuovo contorno occhi anti-age…
Nuovo contorno occhi una combinazione di ingredienti che ci permette di attivare il microcircolo, è molto efficace sulle borse ed occhiaie.
Al suo interno oltre l'acido ialuronico vi è la caffeina ed estratti di camomilla.
Ha una texture leggera e fresca che si assorbe in maniera rapida, va a nutrire in profondità la pelle idratandola e proteggendola.
Piacevole anche la sua profumazione derivante dalla presenza di oli vegetali pregiati.


La camomilla, l'aloe, la malva svolgono un'azione lenitiva e addolcente per mantenere l'equilibrio idrolipidico del nostro contorno occhi.

Cardo Mariano e tarassaco fanno da antiossidante e rivitalizzano la pelle.

Un prodotto eccezionale, naturale, ecobio e di qualità che rende effettivamente il nostro viso più giovane, gli dona anche luminosità.
È certificato ICEA ed è made in Italy. 


Gradevole la sensazione di freschezza che ne deriva dall'applicazione.

L'acido ialuronico idrata in profondità la pelle consentendo una maggiore produzione di collagene e una conseguente azione tonificante, per un viso più sodo e senza rughe, borse ed occhiaie.

Vi è anche la presenza di olio di mandorle dolci biologico ricco di acidi grassi insaturi, vitamina E vitamina A.
L'olio di argan biologico è ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E.
Insieme sono un ottimo nutrimento per la nostra pelle.



Io lo trovo eccellente, i risultati si notano, la pelle risulta morbida e potrete dire addio al gonfiore e a quel fastidioso effetto di rilassamento cutaneo visivamente inestetici.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

15 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ho appena finito il mio contorno occhi e stavo proprio pensando di cercarne un altro questo mi interessa molto!

francesca ha detto...

Devo provarlo
Quale migliore occasione?!
Grazie

Raffaella ha detto...

Voglio assolutamente provarlo, mi sembra un ottimo prodotto.
R.

Reccia Rosaria ha detto...

nuovo per me ma da come ne parli sembra ottimo sarei curiosa di provarlo

Maria Domenica ha detto...

L'associazione tra caffeina, acido ialuronico e camomilla mi sempre un buon presupposto per provare questo prodotto dedicato al contorno occhi.
In quali negozi si può trovare?
Maria Domenica

Daniela M ha detto...

Il contorno occhi non manca mai nella beauty routine ed il mio sta per finire. Proverò sicuramente questo.

Manuela ha detto...

Ecco ho letto che c'è la camomilla e mi ha convinto è ottima per la mia pelle delicata.

Cristina Giordano ha detto...

Ciao adoro i componenti di questo contorno occhi, fa al caso mio

Marco Speranza ha detto...

lo regalerò a mia moglie magari gli piace pure

Michy Px ha detto...

Ho provato diversi prodotti Setarè e mi sono sempre trovata molto bene, sono efficaci e delicati, questo contorno occhi mi piacerebbe provarlo

Donatella - Discovering Trend ha detto...

So che la caffeina e la camomilla sono perfetti per la cura del contorno occhi!
Bello scoprire un nuovo prodotto: naturale e con ottimi risultati!
Lo ricorderò per i prossimi acquisti ;)

| xoxo Donatella ♡

fashion dupes ha detto...

Penso che lo proverò perché sto finendo il mio contorno occhi e voglio provare qualcosa di nuovo!

Mara ha detto...

ciao ho sentito parlare molto bene dei prodotti Setarè credo proprio di volerli provare, specie il contorno occhi

Greta G. ha detto...

Conoscendo molto bene questo brand sono sicura che anche questo prodotto è eccellente

Serena, FaccioComeMiPare.com ha detto...

Tra l'altro piu' che rughe, crescendo e' proprio il contorno occhi quello che viene segnato di piu' dall'eta'. Non conoscevo questa marca, daro' un'occhiata :)

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears