unisciti a questo sito

martedì 21 aprile 2020

Elitera vogue, i suoi occhiali da sole!!!


Elitera vogue, i suoi occhiali da sole!!!

Salve a tutti…


Elitera vogue è uno Shop on-line internazionale che vende abbigliamento per donna ma anche altri accessori come gli occhiali da sole per uomo e per donna.
Potete trovare gli articoli in vendita anche su Amazon, eBay, Aliexpress, Wish tanti altri shop online.
Ci offre un'ampia scelta di prodotti per accontentare tutti i nostri gusti e le nostre esigenze.
I loro prodotti sono di buona qualità e anche i prezzi sono davvero convenienti.
Ecco ad esempio il paio di occhiali da sole che ho ricevuto:






Sono occhiali da sole polarizzati classici ELITERA unisex, UV400, di colore nero e grigio, in materiale TAC di alta qualità, per eliminare al 100% il riflesso, migliorare la limpidezza visiva ed il contrasto cromatico.
Sono arrivati in questa borsetta rigida, con pezzina per pulire i vetri degli occhiali.
Un modello molto comodo, grazioso e alla moda.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


11 commenti:

Raffaella ha detto...

Un'intramontabile classico occhiale da sole polarizzati. Amo gli occhiali e ne ho diversi ed ovviamente non può mancare alla mia collezione questo modello che ci hai proposto!
R.

Selvaggia Capizzi ha detto...

Che bello questo modello, pensa che devo proprio prendere un paio di occhiali da sole nuovo, questi sarebbero adatti a me!

MARY ha detto...

Bellissimi! Grazie per la segnalazione!

Ilaria ha detto...

non conoscevo il brand nè ill sito ma quel modello di occhiali mi piace molto!!

Michy Px ha detto...

Non conoscevo questo e-commerce ma avevo giusto bisogno di un paio di occhiali da sole nuovi, vado a vedere tutti i modelli disponibili ^_^

Manuela ha detto...

Li trovo su AliExpress?sono una fanatica di questo shop li cercherò lì!

Francesca Maria ha detto...

Sono davvero molto belli, mi ricordano un noto brand .. grazie del consiglio =)

annalisa ha detto...

Adoro gli occhiali da sole così belli e scuri, avendo gli occhi chiari ne ho proprio bisogno!

fashion dupes ha detto...

Bello l'effetto "opaco" degli occhiali! Stanno anche molto bene :D

Il mondo di Chri ha detto...

ma che belli che sono

Rita ha detto...

Wow davvero carinissimi questi occhiali da sole :) io purtroppo ho occhiali da vista e non uso le lenti ma mi hai dato una bella idea come regalo per mio fratello, visto che tra pochi giorni è il suo compleanno! Perciò grazie mille per il consiglio!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears