unisciti a questo sito

lunedì 3 agosto 2020

Linea alla Rosa, Martina Gebhardt!!!


Salve a tutti...


Siete alla ricerca di prodotti di qualità ma soprattutto che siano naturali?
Ebbene ecco le creazioni di Martina Gebhardt...
Questi loro prodotti di cosmetica vengono realizzati con l'ausilio di piante officinali raccolte nei giardini del monastero Wessobrunn.
Sono creati nel rispetto della natura, quindi sono ecosostenibili e nel rispetto degli animali.
Sono certificati Demeter.



Ecco dei prodotti proprio indicati per la mia tipologia di pelle, quello che questa azienda cerca proprio di adempiere, soddisfare le esigenze personalizzate di ognuno di noi, con i diversi prodotti delle varie linee.
Questa è la linea Rose... 

Detergente Viso Rosa


Molto comodo col suo erogatore, per utilizzarlo a piccole dosi.
Deterge in modo approfondito il nostro viso, da usare sia alla mattina al risveglio, sia alla sera per eliminare trucco e varie impurità.

Crema Viso Rosa 


È dedicata a chi ha la pelle secca e sensibile.
Al suo interno c'è un meraviglioso olio essenziale di rosa.
Va utilizzata quotidianamente per la nostra routine quotidiana di bellezza.
Da applicare dopo aver pulito il nostro viso, una crema davvero meravigliosa.

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

9 commenti:

sheila atrendyexperience ha detto...

molto interessanti questi prodotti sono davvero utili per tutta la famiglia

amalia occhiati ha detto...

Dei prodotti che non conoscevo ma che trovo molto interessanti. Sono da provare.

flavia ha detto...

la rosa è un ingrediente molto utile per la cura del viso. Son sicura che siano prodotti ottimi. Grazie per avermeli fatti conoscere

Lucia di Tommaso ha detto...

Mi piace l'idea di provare sempre nuovi prodotti e questi mi intrigano molto

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Io ho la pelle secca e sensibile... considerando il metodo di produzione e la storia, la crema viso va dritta dritta nella mia wishlist...

Selvaggia Capizzi ha detto...

Uuuh questi prodotti li consiglio a mia zia che ha la pelle sensibile e ama i prodotti alle rose!

francesca ha detto...

M8 piace molto la fragranza della rosa
Questo prodotto sembra ottimo

Unknown ha detto...

Il ho la pelle super sensibile quindi vado subito ad informarmi su questi prodotti che non conoscevo

Il mondo di Chri ha detto...

sono dei prodotti molto validi. Da provare quanto prima

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears