unisciti a questo sito

giovedì 27 agosto 2020

Setaré e la loro acqua micellare all’aloe vera!!!


Salve a tutti...

Vi mostro oggi un altro dei prodotti dell'azienda Setaré, un'azienda affidabile che ci propone solo prodotti sicuri ed efficaci, di qualità, ma soprattutto naturali.

Acqua Micellare 



Proprio quello che serve per detergere in profondità il nostro viso ed eliminare tutte le varie impurità o eventualmente il make-up.
Ci torna utile sia la mattina al nostro risveglio, per purificare il nostro viso quotidianamente, sia la sera prima di andare a dormire.

Al suo interno troviamo il succo di aloe vera e tensioattivi di origine vegetale, aiuta a pulire il viso in maniera davvero delicata e ciò lo rende perfetto anche per chi ha la pelle sensibile, rispetta l'equilibrio idrolipidico.
Inoltre vi è la presenza anche di Calendula, Fiordaliso e Camomilla che nell'insieme svolgono una funzione lenitiva e addolcente.

La loro acqua micellare ci aiuta anche ad idratare la pelle e a donarle una piacevole sensazione di freschezza.
Si nota una maggiore luminosità e rende più liscio e vellutato il nostro viso.
Vi consiglio di provarlo, non tornerete indietro.

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

10 commenti:

francesca ha detto...

Non ho mai provato questa acqua novellare
Mi sembra ottima pero

maria claudia ha detto...

Mi sembra un prodotto molto valido, lo proverò sicuramente. Non conoscevo questo marchio ma mi hai incuriosito molto.

Selvaggia Capizzi ha detto...

Davvero un bel prodotto che proverò sicuramente!

amalia ha detto...

Un prodotto che conosco molto bene. Davvero ottimo

Lucia di Tommaso ha detto...

Ho avuto modo di provare qualche prodotto diversi anni fa di questa azienda e ne sono rimasta molto soddisfatta Mi piacerebbe provare Comunque l'acqua micellare

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Non ho un gran rapporto con le acque micellari, spesso mi danno un po' di irritazione... se questo prodotto è davvero così delicato gli darò una possibilità.

AsweetLullaby ha detto...

Non conoscevo questo brand e di conseguenza il prodotto, ma ne hai parlato molto bene e quindi avrò un occhio di riguardo per questo prodotto

Rita Amico ha detto...

io uso spesso l'acqua micellare per struccarmi: proverò anche questa

Family Style ha detto...

Da provare sembra un ottimo prodotto.

Greta G. ha detto...

ho scoperto questo brand diversi mesi fa e i prodotti sono davvero eccellenti.... mi piacerebbe tantissimo provare questa acqua micellare

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears