unisciti a questo sito

lunedì 24 agosto 2020

New Fairy e la soluzione giusta per i nostri letti con Zip&Dream!!!


Salve a tutti…


per le mie bimbe nella loro cameretta ho optato per una soluzione con letti a castello, una scelta di cui non mi pento, ottima per recuperare spazio e graziosa.
L'unica pecca è quella proprio di rifare i letti…
Il letto superiore da un lato è adiacente alla parete e dall'altro lato ha la barriera di protezione, quello inferiore ha due barriere laterali e sono davvero molto complicati da riassettare la mattina.


Ma adesso ho scoperto la soluzione giusta, i prodotti innovativi dell’azienda New Fairy con la loro linea Zip&Dream, ad ispirazione Montessori, con articoli per la culla, per i lettini, ma anche per il letto matrimoniale.

Per avere sempre in ordine perfetto i vostri letti e rifarli con un semplice gesto, chiudendo le due zip laterali, ci vogliono pochi secondi.
Inoltre un'altra comodità è che non troverete più i vostri bimbi avvolti nelle coperte, evitando un eventuale rischio soffocamento, una sicurezza per loro e per noi genitori.
Con zip&dream evitano di scoprirsi ma resteranno coperti per tutta la notte.
Sono realizzati in cotone al 100% di ottima qualità, antiallergico e mi piacciono tanto anche le varie fantasie.

Set da letto con Cerniere, “Ali”






Questa è ALI in un colore così intenso, fucsia, con tante farfalline colorate, piace tanto anche alle mie bimbe.
Ha una pratica tasca laterale per mettere degli oggetti, è bello ampio.
Le mie bimbe dormono tranquillamente tra queste lenzuola.
Sono realizzate in maniera artigianale, con metodi di produzione pensati per ridurre anche l'impatto ambientale.
Potete dire addio a letti sfatti o disordinati, essere più tranquille ed avere più tempo a disposizione per fare altre cose per la vostra famiglia o per voi stesse.
Si lava a 30°C, non si stira, altro tempo recuperato.
Anche i nostri figli potranno aiutarci riordinando i loro letti da soli, una passeggiata anche per loro.









 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!




17 commenti:

Erika Scheggia ha detto...

Bellissimi i colori, molto accesi e sgargianti, e la fantasia Fairy. I bambini la adoreranno di sicuro.

Amalia Ochiati ha detto...

Davvero un ottima soluzione. E che bei colori. Mi piace

francesca ha detto...

davvero bellissimi
segno di sogni da favola

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Design molto bello e colorato e poi la praticità dell'idea mi ha stupita... da provare! :)

Lucia di Tommaso ha detto...

A dirtela tutta non ero a conoscenza di questi prodotti che trovo davvero super comodi oltre che belli

Mara ha detto...

Molto belli i set da letto mi piace il colore e la fantasia ed anche come sono fatti

Reccia Rosaria ha detto...

ma che belli pratici e colorati liprendero' anche alla cameretta di mia figlia

Isabella ha detto...

Veramente belli, li prenderò per i lettini dei figli di mia sorella.

daniela64 ha detto...

Molto bella la fantasia Fairy che hai scelto per le tue bimbe, sono davvero molto pratici. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questi prodotti . Un saluto, Daniela.

Greta G. ha detto...

mi piace davvero tanto la fantasia e il colore di questo set.... sono davvero pratici per i lettini dei bimbi

Francesca Maria ha detto...

Sono sicuramente di una comodità pazzesca. Grazie per il suggerimento, vado a vedere l'azienda =)

Manuela ha detto...

Ma sono davvero molto pratici mi servirebbero ci sono così belli anche da maschietto?

Giusy Loporcaro ha detto...

In idea fantastica soprattutto poi perché consente anche di evitare che i bambini si scoprano durante la notte!

Flavia ha detto...

interessantissimo questo prodotto..stiamo valutando anche noi di passare al letto a castello per guadagnare spazio ma son sempre stata restia proprio per la difficoltà e scomodità nel sistemare poi i letti. Credo proprio che adotteremo questo sistema. Per l'inverno hanno qualche soluzione simile?

Mara ha detto...

sono davvero molto belli mi piace il colore e la fantasia e li trovo molto pratici...mi piacerebbe acquistarli

Eleonora Musumeci ha detto...

Soluzione eccezionale! Non ne avevo mai visti e nessuno mai me ne aveva parlato, ma è davvero la soluzione ideale, mia figlia potrebbe rifarsi il letto da sola così! *__*

Cristina Giordano ha detto...

Ciao ma che bella soluzione così non si guasta il letto, anch'io ho letto sotto al divano, grazie

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears