unisciti a questo sito

martedì 25 agosto 2020

Ztujo, gli organizers per le nostre borse!!!


Salve a tutti...


Durante la giornata quando siamo fuori casa abbiamo la necessità di portare con noi diverse cose che ci possono essere utili. Per fare questo usiamo una borsa che portiamo sempre con noi, ma alle volte non è facile trovare tra i tanti oggetti al suo interno quello che ci occorre proprio in quel momento.


Vi mostro la soluzione a questo problema gli organizer per borsa Ztuio.
Sono rigidi, disponibili in diversi colori, in un tessuto tipo feltro, divisi in tante tasche, comparti con e senza zip per tenere tutto ordinato nella borsa e trovare tutto subito all'occorrenza.
Una vera comodità, li trovate anche in diverse dimensioni in base alla tipologia di borsa che utilizzate, ci sono piccoli, medi, grandi ed extra large.
Una vera utilità, io mi trovo benissimo, sono ben fatti, resistenti e di qualità.







Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

13 commenti:

Mara ha detto...

Ciao, in effetti penso che gli organizers per le borse siano molto utili e comodi da utilizzare...questi sono anche belli

Cristina Petrini ha detto...

Non ci crederai, ma non ho mai usato un'organizer per borsa... anche se effettivamente mi hai fatto comprendere quanto utile sia... forse devo iniziare a pensare a comprarlo per non finire ogni volta a perdermi nei meandri delle borse xD

Romina Longo ha detto...

Utilissimo questo organizer. Da spostare di borsa in borsa... bella idea ed inoltre è anche molto carino e pieno di scomparti

Cristina Giordano ha detto...

Ciao molto utile questo organizer, ottima idea per cambiare borsa spesso senza dimenticare nulla

Nunzia82 ha detto...

Credo che gli organizer per borsa siano un'idea davvero molto comoda. Di certo una borsa così organizzata mi aiuterebbe a tenere tutto in ordine.

Daiana Bianco ha detto...

Maamma, i nervi!, non si trova mai niente. E poi se cambi borsa ancora peggio, dimentichi sempre qualcosa, una volta il burrocacao, una volta l'elastico. Questo organizer potrebbe salvarmi dall'esaurimento 😅

Chiara Saroglia ha detto...

Sono prodotti molto interessanti, potrei quasi prendere una borsa per mia madre sai? Grazie mille!!

Lucia di Tommaso ha detto...

Bellissimo e molto colorato questo organizer. Me ne serve proprio uno così, vado a curiosare sul sito

Zelda ha detto...

Ma dai? La trovo interessante questa idea dell'organizers per la borsa!

Greta G. ha detto...

Io sono davvero molto disordinata , questi organizer potrebbero essere davvero utili per le mi borsette

Martina Bressan ha detto...

Stavo proprio cercando qualcosa di questo tipo.
In questo periodo ho sempre gel igienizzante e mascherina con me oltre alle altre mille cose che tengo sempre in borsa.. per motivi pratici e anche igienici mi piacerebbe mettere tutto in ordine con questi organizer.. mi hai dato una bellissima idea.

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

utilissimo per avere tutto a portata di mano soprattutto in una borsa grande

Reccia Rosaria ha detto...

molto carino questo organizer proprio quello che stavo cercando grazie

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears