unisciti a questo sito

giovedì 24 settembre 2020

Lisciani, i giochi che stimolano la creatività dei nostri bambini!!!

Salve a tutti...

oggi Vi mostro due giochi dedicati alle nostre signorine, sono firmati Lisciani, della linea l'm a Genius dedicata ai bambini da 8 a 12 anni.

Perfetti per chi, come le mie bimbe, adora creare con le proprie manine tante cose meravigliose.

 

Laboratorio dei rossetti 

 


Al suo interno c'è tutto l'occorrente per realizzare dei profumati e colorati rossetti che le nostre bimbe possono utilizzare in tutta tranquillità, all'interno c’è della cera atossica, ci sono degli aromi e dei coloranti ma sono tutti ingredienti comunque naturali per evitare possibili allergie. È una sorta di burrocacao colorato ma delicato sulle loro labbra.



Si divertono a crearli anche con l'utilizzo della loro fantasia, combinando i vari gusti, per avere dei rossetti particolari, che sono davvero facili da realizzare, possono farli anche da sole.

Basta avere l'accortezza di seguirle durante il passaggio in cui devono sciogliere la crema base.

Devono porre i rossetti negli appositi contenitori in dotazione, possono anche dargli un nome con i vari adesivi.






Infine possono metterlo nella loro borsetta per essere sempre alla moda e fashion.

 

Laboratorio dei glitter


È l'ideale per chi ama creare dei lavoretti speciali e personalizzati con l'utilizzo di glitter, a cui le femminucce non possono rinunciare, per rendere tutto brillante ed originale.

Si possono creare diversi esperimenti con i vari ingredienti che sono al suo interno, tra cui bombe da bagno frizzanti, paste modellabili, slime ed altro ancora.

Stimolano davvero la loro creatività. 


Possono anche scegliere i glitter che più preferiscono, per rendere speciali ogni loro creazione e creare dei biglietti o lavoretti per ogni occasione.

Le mie bimbe, in particolare la più grande, è davvero appassionata, adora fare questo genere di cose.







Sono due laboratori davvero meravigliosi, la mia bimba di 9 anni si è tanto divertita e devo dire che con stretta sorveglianza da parte mia ci ha giocato anche la bimba di 5 anni, che non ha potuto resistere...

Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

16 commenti:

Amalia Ochiati ha detto...

Il gioco perfetto per quello vanitosa della mia nipotina. Glielo prenderò

maria claudia ha detto...

Che carini questi giochi da bambina, il regalo perfetto per la figlia di mia cugina.

francesca ha detto...

presenti sempre dei prodotti davvero belli.
perfetti per una bimba

Mara ha detto...

non solo un gioco! Un 'attività ricreativa che potrebbe rivelarsi il preludio di un'attività professionale futura... molto bella l'idea ed anche divertente

Isabella ha detto...

Che belli, perfetti da regalare ad una bambina. Li prenderò per la mia nipotina che fa il compleanno tra pochi giorni

Maria Domenica ha detto...

Ma sono due giochi bellissimi! Mi piacciono entrambi: creativi e divertenti, stimolano la fantasia e la creatività.
Maria Domenica

Flavia ha detto...

conosco bene Lisciani perchè abbiamo diversi giochi loro: son sempre ben fatti e molto stimolanti per i bambini. Questi di cui parli son per bambini un po più grandi delle mie, ma terrò presente per quando crescono!

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

I kit Lisciani sono sempre belli, se c'è da fare un regalo li prendo sempre in considerazione, piuttosto che altri giochi scemi... e magari avessi avuto io da bambina il laboratorio di rossetti! T_T

Giusy Loporcaro ha detto...

Ma lo voglio provare io questo laboratorio per i rossetti! È davvero troppo bello! Idea regalo perfetta per mia nipote.

Greta G. ha detto...

Ma che bello questo gioco, sono proprio infiniti i giochi della Lisciani…...

Rita Amico ha detto...

Ma è meraviglioso! Con questo giochino ci giocherei anch'io che non sono più una ragazzina da un pezzo! :D

Selvaggia Capizzi ha detto...

sono davvero molto creativi e educativi questi giochi, quasi quasi mi metto a fare i rossetti anche io!!

Veronica ha detto...

Io per prima mi divertirei molto a sperimentare per bene e a mettere alla prova la mia creatività. I rossetti che passione!!

Ilmondodichri.com ha detto...

Ma è carinissimo �� devo prenderlo per Asia

Kiki Tales ha detto...

Che bello è?? Trovo sia perfetto per le bimbe... ma in realtà lo vorrei anche io ahaha

Alessia ha detto...

Avrei voluto averlo da bambina! Che meraviglia!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears