unisciti a questo sito

lunedì 7 settembre 2020

Samina night, miglioriamo la qualità del nostro sonno!!!


Salve a tutti...


il sonno è una parte fondamentale della nostra giornata, forse quella più importante, dal nostro riposo deriva tutta la ricarica di energia che ci occorre per affrontare la giornata che sta per cominciare...
A volte capita di non riuscire a dormire bene, di avere problemi e non riuscire ad avere un sonno sano.


Questo incide molto sulla qualità della nostra vita.
Spesso abbiamo bisogno di un prodotto che ci aiuti a riposare perfettamente per essere al top durante le nostre giornate.
Samina ci offre il suo prodotto principe, Samina night, una bevanda naturale che ci aiuta a migliorare il relax ed il sonno.


Ha un piacevole gusto di amarena e bacche di Aronia. È al 100% vegano.
Al suo interno ci sono 17 estratti di erbe, vitamine, minerali, oligoelementi, aminoacidi e melatonina vegetale.
Il prodotto giusto per favorire il nostro sonno.
È anche sostenibile quindi nel rispetto della natura.
È arricchito con vitamine B1, B3, B6 e B12.


Ha solo 43 calorie.
Aiuta a rilassare il corpo e la mente e a permetterci il massimo riposo. 
Bisogna prenderlo 30 minuti prima di andare a letto, una lattina al giorno.


 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

9 commenti:

francesca ha detto...

fortunatamente dormir sempre e bene, mia sicuramente utili

Maria Domenica ha detto...

Purtroppo il lavoro, i problemi con gli altri, la salute e gli impegni sempre più gravosi possono incidere sulla qualità del sonno. Penso che in tal caso questo prodotto possa aiutare a dormire meglio.
Maria Domenica

Amalia Ochiati ha detto...

Che prodotto interessante, non lo conoscevo ma mi serve proprio.

Selvaggia Capizzi ha detto...

Lo provo sicuro perché ho davvero un sonno irregolare! Grazie per la dritta!

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Questo è sicuramente un must per mia mamma che spesso fa fatica a dormire... può essere una valida alternativa alla solita melatonina che prende...

Francesca Maria ha detto...

Ottimo consiglio, nei periodi di stress i di super lavoro ne avrei davvero bisogno ...

Tessy Treas ha detto...

Per ora non ho problemi di sonno, ma mio papà si, se è davvero naturale glielo consiglio

Cristina Giordano ha detto...

Io soffro di insonnia e penso che questi prodotti mi possono aiutare, grazie

Valentina ha detto...

Faccio fatica ad addormentarmi, provo a vedere se questo prodotto funziona.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears