unisciti a questo sito

mercoledì 2 settembre 2020

Vestiti freschi e comodi, su Dresslily!!!


Salve a tutti...
Ormai lo avrete capito la mia passione sono i vestiti, soprattutto in estate, mi piace indossarli, sono freschi, si infilano facilmente e fanno un bell'effetto addosso.


Ecco i miei ultimi acquisti sul sito Dresslily...

Sweetheart Neck Vintage Rockabilly Style Fit and FlareDress






Un meraviglioso vestito in stile vintage, in un colore blu quasi elettrico.
Va aderente in vita ed ha una gonna svasata e lunga fin sul ginocchio. 
Le sue mezze maniche vanno a coprire le spalle e parte del braccio.
Ha uno scollo a U ed un incrocio davanti drappeggiato sul seno.
È davvero comodissimo e tanto grazioso.
Il tessuto è sottile ed è elasticizzato, si adatta alle vostre forme.
Bello durante il giorno per andare a fare shopping o anche la sera.

Layered Flounce Tied A Line Dress






Questo secondo vestito è ancora più fresco con le sue bretelle.
È in maglina, in un tenue colore grigio. Ha la gonna corta poco più su del ginocchio e con queste balze sfiziose. 
Vi è una cinturina che va a delineare il punto vita.
Ha questo scollo a cuore arricciato al centro sul seno con 2 bei bottoncini.
Davvero sbarazzino, da utilizzare in particolare durante le calde giornate estive in quanto è davvero freschissimo.

Inoltre per voi ecco un codice sconto illimitato del 22% per i vostri acquisti GBJKNO.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

francesca ha detto...

Entrambi molto belli
Preferisco quello blu
Ti valorizza molto

Selvaggia Capizzi ha detto...

Mi piacciono entrambi i vestiti ma il primo è il mio preferito!

Reccia Rosaria ha detto...

molto belli gli abiti che hai scelto ti stanno molto bene

Veronica ha detto...

Complimenti per le scelte! Il mio preferito è il blu che ti dona molto anche come colore.

Mara ha detto...

Ciao cara ottime scelte i tuoi abiti sono davvero molto carini bellissimo il punto di blu che hai scelto per il primo

Il mondo di Chri ha detto...

sono davvero molto belli questi abiti!

Manuela ha detto...

Anche io ho la passione per i vestitini e mi piace un sacco quello bluette!

Chiara Saroglia ha detto...

Sono molto belli, a me piace soprattutto quello blu, e a te stanno bene ;)
Peccato che io mi senta non a disagio, di più, con gli abiti o le gonne XD

Cristina Petrini ha detto...

Quello blu è davvero stupendo e si sposa benissimo con i tuoi colori e forme oltretutto è davvero versatile, quello grigio purtroppo invece non ti valorizza molto ed è un peccato! Ok perdonami questo è il mio occhio da Beauty Coach sono così abituata con il mio servizio ad aiutare le donne a valorizzarsi in base ai propri colori e forme che mi viene naturale. Però sì è fantastico Dresslily, piccoli prezzi ed ampia scelta!

Cristina Giordano ha detto...

Ciao che meravigliosi abitini, ben confezionati che calzano a pennello su di te, stai bene

maria claudia ha detto...

Il vestito grigio mi piace molto e infatti ho aperto subito il link. Ho visto che ci sono due tonalità di grigio uno scuro e uno chiaro (il tuo se ho visto bene é il chiaro giusto?) avrei preferito che ci fosse nero, ma penso che prenderò il grigio scuro.

Lucia di Tommaso ha detto...

Chi Ultimamente ho fatto acquisti su questo shop on-line che trovo sempre davvero utilissimo e ho acquistato un abito simile al tuo che può essere utilizzato sia per occasioni speciali che per il quotidiano semplicemente cambiando gli accessori

Maria Domenica ha detto...

Dresslily si rivela sempre come una grande e piacevole sorpresa per chi ama indossare capi belli ad un prezzo giusto. Personalmente mi piace moltissimo il primo abito dal colore blu. Credo che valorizzi molto la figura di chi lo indossa.
Maria Domenica

Zelda ha detto...

Complimenti per la scelta degli abiti, tutti molto belli e femminili.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears