unisciti a questo sito

martedì 29 settembre 2020

Setaré, Nuova crema giorno filler anti age pelle secca!!!

Salve a tutti... 

Oggi mi mostro una novità firmata Setaré... 

 


Nuova crema giorno filler anti age pelle secca 

Una crema dalla formulazione molto particolare, al suo interno troviamo acido ialuronico, peptidi biomimetici naturali, burro di cacao biologico e olio di oliva. Ci sono anche estratti biologici di aloe, arnica, avena e miglio, olio di girasole biologico. 

È una crema molto morbida e leggera, che si assorbe anche facilmente. 

Le sue principali funzioni sono quella di idratare la pelle grazie alla presenza del fattore naturale di idratazione cutanea, inoltre di tonificarla e di rimpolparla. 

 

Una crema che va applicata ovviamente dopo la detersione quotidiana. 

Dopo averla stesa la pelle risulta bella morbida, più giovane, tonificata ed elastica. 

Denoto subito dopo l'applicazione una piacevole sensazione di freschezza e anche un viso più luminoso. 

Il prodotto giusto per prenderci cura del nostro viso con risultati visibili già dopo alcune settimane. 

Lo sto usando da settimane e mi sto trovando benissimo, pur avendo la pelle sensibile e delicata, non ho riscontrato alcun fattore negativo. 

Mi piace molto anche per la presenza dell'olio d'oliva. 

 

Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

 

9 commenti:

Mara ha detto...

ciao mi sembra un ottimo prodotto ben bilanciato nei suoi costituenti, da considerare sicuramente

francesca ha detto...

Davvero ottima questa crema
Poni sempre all’attenzione creme di grande interesse

maria claudia ha detto...

Ciao, io ho la pelle grassa, quindi ho problemi con le creme troppo corpose. Secondo te é adatta anche alla mia tipologia di pelle?

Maria Domenica ha detto...

Conosco questo marchio. Tuttavia non ho ancora provato questa crema anche perché ho la pelle un po' grassa. La setarè, se non erro, dovrebbe avere anche la versione per pelli grasse di questo prodotto.
Maria Domenica

Lucia di Tommaso ha detto...

Conosco bene questo maggio e qualche anno fa ho avuto anche modo di provare i prodotti che ho trovato di qualità

Marina Napolitano ha detto...

Conosco bene i prodotti di questo marchio, sono davvero fenomenali

fashion dupes ha detto...

Non conoscevo il brand, ma da come ne hai parlato deve essere ottimo!

Alessia Vanni ha detto...

cercavo giusto una crema anti age ... ormai bisogna che inizi :-)

Cristina Giordano ha detto...

Una marca che una garanzia per la cura della pelle, ottima scelta

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears