unisciti a questo sito

mercoledì 7 maggio 2014

Testando Prodotti: Sgrassare la lavastoviglie…oggi è possibile grazie a Protector di Mister Magic!!!


Salve a tutti,


Ecco il terzo e ultimo appuntamento settimanale con Mister Magic, “per il momento”. Potete cliccare qui per rileggere la recensione completa dell’azienda e di altri loro prodotti.


E’ davvero divertente essere una loro Alfa tester, per la possibilità che mi è offerta di provare i loro prodotti, ma ancor di più per la bella e nuova esperienza nel testare le loro novità assolute.
Mister Magic vanta una vasta gamma di prodotti Made in Italy, per risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della nostra casa e non solo.
Oggi vorrei parlarvi del loro curalavastoviglie “Protector”.



Al giorno d’oggi ognuno è impegnato tra lavoro, pulizie domestiche e altre cose da fare, nell’arco della giornata c’è sempre meno tempo a disposizione. Ecco perché in ogni casa aumenta sempre di più il bisogno di avere una lavastoviglie e cresce il numero delle famiglie che non riescono più a farne a meno. In primo luogo, per avere più tempo a disposizione ma anche perché comporta un grande risparmio economico. Anche io per mia fortuna, faccio parte di questa categoria di famiglie.
Ma si sa come tutte le cose, per far sì che funzioni correttamente e duri nel tempo, dobbiamo prendercene cura, e per farlo abbiamo bisogno di un ottimo anticalcare.


Un anticalcare per la nostra lavastoviglie? Ecco come mantenerla al top in 3 semplici passaggi!
Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è ciò che fa per noi, perché velocemente risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.



Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla nostra lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della nostra lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avremo tutto brillante come nuovo.



Disincrostante  Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della nostra lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
La magia non si esaurisce qui, utilizzando MisterMagic® Protector Curalavastoviglie proteggeremo anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterremo prestazioni migliori e, soprattutto, prolungheremo la vita della nostra lavastoviglie!




Il mio parere:

Bisognerebbe effettuare un trattamento con Protector ogni 1-2 mesi. E’ facile da usare si mette il prodotto nella lavastoviglie vuota, dopo aver rimosso l'etichetta. Dovete posizionarlo capovolto nel cestello delle posate e fare un lavaggio ad almeno 65°.
Un prodotto davvero valido, le posate e le pentole non hanno nessun alone di calcare e risultano pulite e brillanti come le pareti della lavastoviglie. Con Protector ottimizziamo le prestazioni della lavastoviglie e facciamo sì che duri di più nel tempo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:

Sito:  http://www.mistermagic.it/

Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears