unisciti a questo sito

mercoledì 30 luglio 2014

Le mie ricette: Torta al cappuccino!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Rue Flambée, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


Rue Flambée presenta Madame Loulou, un’intera pasticceria a nostra disposizione: decorare e personalizzare torte, preparare dolci e dessert (ma anche pane, pizza e focaccia) non è mai stato così facile e divertente.
Combinate tra loro i preparati, le farciture e le decorazioni di Madame Loulou. Scoprite nuovi abbinamenti e nuove ricette e date libero sfogo alla vostra fantasia. Con i loro prodotti adesso è possibile essere cake designer a prova di assaggio!


Rue Flambée è un’azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di qualità, senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm (ogm free) e con coloranti naturali (azo free).
Rue Flambée nasce dalla lunga esperienza acquisita dai loro soci fondatori nel settore della pasticceria professionale, della confetteria, della gastronomia e della ristorazione. Pensata all’origine per dare un servizio agli chef di cucina e all’industria, oggi Rue Flambée propone i propri prodotti al consumatore finale attraverso la grande distribuzione.
Tutto il team di lavoro è costantemente coinvolto nell’attività di ricerca e sviluppo. Questa attenzione si traduce in una accurata scelta delle materie prime che, insieme ai processi produttivi utilizzati, garantisce la sicurezza alimentare di tutti i prodotti.

Le Mie Torte
Fetta di torta o dolcetto? Ce n’è per tutti i gusti.
Le Mie Torte sono preparati in polvere senza glutine (gluten free) per dolci da forno, muffin, cupcake e brownie. Buoni da soli, si esaltano se arricchiti con farciture, creme o con la golosa e decorativa Magic Cream. Le torte di Madame Loulou sono un’interessante alternativa ai biscotti della colazione o alle merendine della ricreazione. Rue Flambée ha selezionato per noi gli ingredienti migliori.
Le Mie Torte diventeranno le nostre alleate: perché non provate a unire due miscele di sapori diversi per torte o cupcake variegati? Scegliete lo stampo di silicone della forma che preferite o dei pirottini colorati, aggiungete un tocco di colore con le decorazioni e ogni occasione diventerà una festa.

 Torta al cappuccino



Brownie




CupCake alla vaniglia




Le Mie Farciture
Creme e Mousse, buone da sole, ottime in compagnia.
Le Mie Farciture comprendono quattro mousse, cinque creme, tra le quali la mitica Magic Cream, e la tradizionale Panna Cotta. Mix di polveri senza glutine velocissimi da preparare, ideali per la realizzazione di dolci al cucchiaio, monoporzioni o bicchierini.
Oltre che come freschi dessert, le creme sono delle ottime farciture per le nostre creazioni. Provate anche la crema tiramisù o la crema cheesecake, che affiancano la tradizionale crema pasticcera. Per dare il vostro tocco personale provate ad aggiungere alle farciture di Madame Loulou della frutta fresca o dei pezzettini di cioccolata; i vostri dolci saranno indimenticabili. Se quello che cercate è un dolce nuovo e internazionale, la Magic Cream è quello che fa per voi: nata come finitura per gli anglosassoni cupcake, è perfetta anche come farcitura per i macarons.

Pistacchio




Il Mio Magic Gelato
Gelati cremosi senza bisogno della gelatiera.
Il Magic Gelato è un preparato in polvere senza glutine (gluten free) che vi permetterà di ottenere un freschissimo gelato ogni volta che lo desiderate e senza l’uso della gelatiera. Scegliete il gusto che preferite, aggiungete panna e latte, mescolate per un minuto e mettete in freezer. Dopo tre ore, senza doverlo rimescolare, ecco pronto un gelato morbido e cremoso. Potete scegliere tra i classici gusti panna, cioccolato e tiramisù, oppure tra i freschi gusti fragola, limone, tropical e frutti di bosco, tutti preparati con selezionati ingredienti.
Se siete in vena di stupire, cimentatevi in una creazione d’alta pasticceria: create un’originale torta gelato decorata con la pasta di zucchero o la modeling chocolate di Madame LouLou.

Limone





Il mio parere:

Il packing è davvero grazioso, anche grazie al suo colore perlato. Questo brand è stata una piacevole e golosa scoperta.  Offre una vastissima scelta di preparati per tutti i nostri gusti e per ogni occasione.  Addirittura il preparato per il gelato. Sono tutti senza glutine adatti anche per i celiaci. Ideali da preparare anche in caso di ospiti improvvisi per un figurone assicurato. I loro dolci e dessert sono facili da preparare anche per i meno esperti, dovrete aggiungere  solo pochi ingredienti e sono pronti da gustare. Per un  risultato di fine pasticceria per la nostra soddisfazione!!!

Ecco la mia Torta al cappuccino:



E’ stato facilissimo prepararla, e davvero veloce. Ho messo in una ciotola 200g di burro morbido e 200g di uova. Ho unito il preparato per la Torta al Cappuccino ed ho miscelato il tutto con lo sbattitore per soli 3 minuti. Ho unto ed infarinato uno stampo quadrata 20*20 cm. Ho versato il composto ed ho messo il tutto in forno già caldo a 180° per circa 20-25’.
Una volta raffreddata l’ho spolverata con lo zucchero a velo.




Questa torta pur essendo senza glutine ha un ottimo sapore ed è morbidissima, si scioglie in bocca, ed una fetta tira l’altra!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears