unisciti a questo sito

lunedì 14 luglio 2014

Testando Prodotti: Your cover, personalizza e rendi uno il tuo smartphone e non solo!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con YourCover, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Nel loro e-shop potrete scoprire un catalogo che propone moltissime cover per i nostri dispositivi.
Se non avete idea di come personalizzare una cover ma ne vorreste avere comunque una, scegliete tra quelle che propongono sul loro sito, ed in pochi giorni potrete averla sul vostro smartphone.
Non vi resta che selezionare il vostro modello e accedere ad una delle categorie che più vi affascinano.


Oltre alle cover con i temi più comuni potrete trovare anche le cover d’autore e le cover in legno con design da loro proposti.
Potrete trovare cover per: iPhone 4-4s, iPhone 5-5s, iPhone 5c , Samsung Galaxy s2, Samsung Galaxy s3, Samsung Galaxy s3 Mini, Samsung Galaxy s4 , Samsung Galaxy s4 mini, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy Note 3 , Ipod touch 5G , Ipad 2-3-4 e Ipad Min




Il mio parere:

Mi piace tanto l'idea di poter personalizzare i nostri accessori, li rende unici e allo stesso tempo possiamo scegliere delle immagini che imprimono dei nostri bei ricordi e ce ne affezioniamo ancora di più.
Per questa cover io ho scelto uno dei simboli più belli di Parigi,  che io adoro, nasconde tanti lieti ricordi. Il cover e di buona qualità come anche l'immagine che è stata stampata su risulta ben definita. 
“Calza” a pennello!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears