unisciti a questo sito

lunedì 7 luglio 2014

Testando prodotti: Arexons i giusti trattamenti per le nostre auto!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Arexons, che ringrazio tanto.

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Da 90 anni Arexons si prende cura dei beni a noi più cari, preservando nel tempo motori, macchinari e superfici, difendendo le performance, il valore economico e quello affettivo dei nostri beni.
I prodotti Arexons rendono più facili e sicure le manutenzioni di ogni giorno, permettendo a milioni di persone di prevenire i problemi o porvi rimedio.
Arexons è una storia di leadership iniziata nel settore auto per poi estendersi al mondo moto, alla nautica, alla manutenzione nell’industria fino a quella nelle nostre case.
Oggi Arexons risponde ai bisogni di persone con esigenze specifiche molti diverse tra loro.
I tecnici del settore del settore riparazioni e manutenzione autoveicoli. Meccanici, carrozzieri, gestori di stazioni di servizio e autolavaggi, gommisti. Interlocutori che contano sui prodotti Arexons per fare un buon lavoro e meritare la fiducia dei loro clienti.
I professionisti della manutenzione industriale, gli operai nei cantieri edili e gli ingegneri che operano nei settori più avanzati. Gente che ha costantemente bisogno di soluzioni sempre all’avanguardia per competere sui mercati.
Infine gli artigiani, gli idraulici, i manutentori, gli appassionati, gli hobbisti e tutti noi che teniamo dietro alla nostra casa e alle nostre cose. Un gruppo vastissimo di persone che chiede di ottenere risultati professionali con prodotti facili e sicuri.

Ecco nel dettaglio quello che ho provato:

Profumatori auto per bocchetta di areazione. Per abitacoli confortevoli e privi di cattivi odori. Ogni automobilista ha ampia scelta sia in termini di fragranze che di design.




My word is (gel). Profumatore da bocchetta.
Grazie alla sua formula in GEL concentrato a base siliconica di ultima generazione, rivoluziona il concetto di profumatore per auto. Il packaging minimale non altera l’aspetto del cruscotto ma, allo stesso tempo, racchiude un’elevata quantità di fragranza.
Sei diverse profumazioni raccontano di mondi lontani e stili diversi adattandosi alla personalità di chi le sceglie così, l’esperienza di guida, si trasforma in un viaggio unico per i sensi. Grazie alla consistenza in gel, non gocciola ed è adatto a qualsiasi tipo di bocchetta di ventilazione!

Ecco le 6 profumazioni:

My world is FREE


My world is MARINE


My world is TROPICAL



My world is BOUQUET




My world is FIZZY




My world is PASSION








Per pulire i cerchioni della mia BMW ho usato il detergente per cerchioni, anche se adesso hanno aggiornato il design. Il risultato è evidente, i cerchioni sono diventati lucidi senza troppa fatica e senza sgrassare prima, basta un semplice spruzzo, una spugna ed acqua ed io gioco è fatto!!!




Il mio parere:

Piccole e simpatiche semisfere dal grazioso design a spirale, per un rilascio continuo di profumo.
Profuma in maniera intensa tutto l'abitacolo. Un profumo che si nota subito quando entrate in auto. Un tocco di colore ed eleganza nelle nostre vetture. Per un profumo fresco e gradevole che dura a lungo.
La mia bimba ne è stata subito attratta e purtroppo ha rovinato un po’ una confezione e mi scuso per le foto della fragranza bouquet, non voleva più staccarsene, segno che anche a loro piacciono.






Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears