unisciti a questo sito

domenica 27 luglio 2014

Testando prodotti: Premax, affilaforbici da portare sempre con te!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Premax, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:



Dell’azienda e del loro shop vi ho precedente mente parlato qui, date un’occhiata per leggere la recensione completa.

Affilaforbici manuale


Pratico affilaforbici manuale: con un semplice gesto otterrete una affilatura veloce e efficace per le vostre forbici. Un oggetto geniale e utilissimo!



In realtà anche io non sapevo dell’esistenza di questo prodotto e vi confesso che sono partita un po’ perlessa: la mia domanda era: “come si fa a sostituire il vecchio caro arrotino, a cui le nostre mamme affidavano le preziose “lame di casa”, con un oggetto “fai da te”? mah…”
Ebbene l’ho provato e devo dirti che funziona che è una meraviglia, pratico… piccolo…infrangibile, lavabile (forse anche in lavastoviglie, ma non ne sono sicura) affila tutte le misure di forbici, (forbici manicure, ricamo, lavoro, tessile, cucina, parrucchiere,…) è stato pensato semplice nella composizione, quindi privo di parti “a rischio” di rottura.
Non affila invece i coltelli: per quelli resta necessario il nostro caro vecchio arrotino!
Possiamo quindi lasciarlo in casa senza paura di dover riassemblare il tutto prima di poterlo usare.







É a funzionamento manuale e non elettrico, ma geniale nella sua semplicità di uso! Non servono istruzioni o abilità particolari. 



Io ho affilato le mie forbici manicure con cristallo della linea estetica Optima. 



Voi potete riceverlo in omaggio effettuando solo 2 acquisti su Premaxshop.com.
Inoltre potrete usufruire della spedizione gratuita con corriere per spese superiori ai 30 euro e gratuita per consegna con posta prioritaria.

Il mio parere:

Questo affilaforbici è un accessorio che in tutte le case non dovrebbe mancare. E’ di qualità come le loro forbici ed altri loro prodotti. E’ il modo giusto per prenderci cura dei nostri accessori e per allungarne la loro vita. Pratico anche da portare sempre con noi!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears