unisciti a questo sito

mercoledì 31 maggio 2017

Testando prodotti: OutletCaffe.it e le sue cialde e capsule!!!

Salve a tutti,

oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con OutletCaffe.it
che ringrazio tanto.

È uno shop on-line che ho scoperto da poco… 


Su questo shop potrete trovare tanti tipi diversi di cialde e capsule sia quelle compatibili con la maggior parte delle macchinette da caffè ma anche quelle originali.
Potete quindi acquistare un caffè prodotto dalle migliori torrefazioni artigianali italiane e scegliere tra le varie miscele particolari.
Sono tutti prodotti di ottima qualità ma con un prezzo da outlet, quindi davvero conveniente.
Ad esempio trovate il caffè ideale per la Bialetti, il caffè Borbone, Gimoka, Kimbo, Lavazza oro. Toro e tanti altri.
Potete fare i vostri acquisti in tutta tranquillità, su molti prodotti vi è anche la consegna gratuita inclusa basta quindi cercare il logo spedizione gratuita.


Io ho provato alcune delle loro cialde compatibili con la maggior parte delle macchinette da caffè per cialde.

Toro Espresso


Questo caffè ha un gusto davvero buono e cremoso, si sente tutto il sapore del caffè come appena tostato. È un mix di qualità robusta e arabica, per un gusto intenso e corposo.

Toro Blu



Questo caffè è composto prettamente dai chicchi di origine robusta, il suo aroma è forte e intenso. Si può notare una bella schiumetta scura nella parte superiore, per chi ama un caffè un po' più deciso. 





Ho trovato questo loro caffè davvero di qualità, mi piace molto l’espresso, buona anche la qualità Toro blu.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Sito: https://www.outletcaffe.it


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears