unisciti a questo sito

martedì 30 maggio 2017

Testando prodotti: Scottex, la carta igienica umidificata!!!

Salve a tutti,
oggi vi presento la nuova carta igienica umidificata della Scottex ….



Uso spesso i prodotti Scottex e la qualità è davvero buona, mi sono sempre trovata bene.
Questa volta ho provato una loro novità, davvero utile e comoda, sia quando siete in casa, sia fuori casa.


Sono delle salviettine umidificate, carta igienica, sono facili da prendere, uno strappo alla volta, sono in una confezione che si apre e si chiude.
Sono perfette quindi per un uso quotidiano per una migliore igiene.
Hanno un pH neutro quindi non creano nessun fastidio alla pelle, sono dermatologicamente testate.
Inoltre è anche biodegradabile e potete gettarla anche direttamente nel WC.
Da usare anche per i bambini, fuori casa sono davvero eccezionali.
Ogni salviettina è doppia e resistenti. Mi piace anche la loro profumazione.
Perfette per pulire e per avere una sensazione di freschezza.







Ho avuto la possibilità grazie a Testamus di provare questa carta igienica umidificata.
Ecco cosa c’era nella Box Testamus:

•    2 pacchi di Scottex® Pulito Completo carta igienica umidificata da 42 salviettine per me
•   
 3 pacchi di Scottex® Pulito Completo carta igienica umidificata da 42 salviettine per 3 miei Collaboratori
•    la 
Guida dell’Ambassador 

Per maggiori info potete consultare i loro siti:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears