unisciti a questo sito

lunedì 22 maggio 2017

Testando prodotti: Saf.nutraceutica ed i suoi prodotti naturali!!!

Salve a tutti, 

oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Saf.nutraceutica che ringrazio tanto.



Saf.nutraceutica ci offre una ampia scelta di prodotti naturali dedicati al nostro benessere e quindi volti a sostituire alcuni dispositivi medici, per prenderci cura del nostro corpo in modo del tutto naturale.



Cerca dalla Terra le risorse che le occorrono, il tutto con grande passione, con l’utilizzo di formule innovative e con alta concentrazione di principi attivi, ci offre prodotti ad elevato standard qualitativo ed efficaci per garantire il nostro benessere.

Ecco alcuni dei prodotti che ho provato:

La Calendula 30%




È una BioPomata da 75 ml a base appunto di calendula, una pianta erbacea ricca di flavonoidi, steroli, carotenoidi e tannini. È una crema indicata per rigenerare i tessuti, quindi perfetta in caso di piccole ustioni, di esposizione al freddo o al sole, quindi in caso di pelle secca e desquamata, difficoltà di cicatrizzazione. Può essere usata anche sulla pelle delicata dei bambini oltre che ovviamente da noi adulti e si assorbe rapidamente.

L’arnica 50%




È una BioPomata che si compone per il 50% di estratto dal fiore Arnica montana e per il 50% di tintura madre, il tutto con l'unione di olio d'argan. Aiuta quindi a dare sollievo alle parti del corpo, perfetto come calmante ed ha un'azione lenitiva, potete usarla in caso di ematomi, di contusioni, distorsioni, dolori muscolari e articolari. Ideale anche contro le punture di insetto.

La Bava di lumaca 30%




È una BioPomata a base di bava di lumaca, con l’aggiunta di olio di Argan, una crema riparatrice, per eliminare il rossore ed eventuali possibile macchie, per una pelle idratata e nutrita.
Aiuta a ridurre le cicatrici, a prevenire e ridurre le smagliature, aiuta la cicatrizzazione.
Da usare anche nel caso di cicatrici post chirurgiche.

Il Tea Tree 30%




È una BioPomata profumata ad alta concentrazione di Olio essenziale di Melaleuca Artenifolia, un arbusto di origine australiano, con la presenza di olio di Argan e olio di semi di vinacciolo.
Utilizzata per contrastare le infezioni che possono trovarsi sulle unghie, i funghi, ideale anche in caso di herpes, perfetta sulle ferite, sulle ustioni, sulle ragadi, sulle verruche, ascessi e via di seguito.
Aiuta a disarrossare le zone del corpo, anche sulle mucose sensibili.
Va bene anche contro punture di insetto, aiuta a dare sollievo in caso di prurito, perfetta anche per chi va in palestra, in piscina.

Bio gel forte articolazioni



È in un formato da 100 ml, è un gel dedicato a chi ha problemi muscolari, dolori alle articolazioni, alle ossa e serve a donare sollievo, una sorta di gel antinfiammatorio quindi per eliminare eventuali infiammazioni. Potete usarlo anche in caso di osteoartrite e lesioni alle cartilagini.
Si assorbe rapidamente massaggiando sulla parte interessata, potete notare una gradevole sensazione di calore.

Mi sono davvero trovata bene con questi loro prodotti anche perché ho risolto alcuni piccoli problemi, ma la cosa importante è il fatto di avere usato dei prodotti naturali, che non hanno alcuna controindicazione sulla nostra salute.
Questi loro prodotti naturali sono creati con ingredienti selezionati da agricoltura biologica certificata.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

Sito:  http://www.safnutraceutica.it/

Facebook:  https://www.facebook.com/saf.nutraceutica/

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears