unisciti a questo sito

lunedì 26 novembre 2018

I consigli di una mamma: Il superlaboratorio del benessere per le bambine e la loro mamma!!!


Salve a tutti…

Ed ecco invece un gioco Lisciani dedicato alla mia signorinella, è un nuovo laboratorio davvero super che fa parte della linea I’m a Genius scienze dedicato alle signorine che hanno un'età compresa da 8 ai 12 anni.


È un modo per ricreare nella propria casa e in compagnia della propria mamma una rilassante spa ed anche noi possiamo approfittarne e prenderci un po' di tempo da dedicare alle nostre bimbe.


È un prodotto comunque sicuro che potete usare in tutta tranquillità.
Ce ne sono altri di laboratori per la bellezza ideati da Lisciani tra cui potete scegliere, ma a mio parere, questo è il più completo e racchiude tutta l’essenza di un vero centro benessere.


All'interno della confezione troviamo tutti i vari ingredienti utili: glicerina, amido di mais, cloruro di sodio, acido citrico, idrogeno carbonato, colorante rosa e argilla bianca.
C’è la crema base in questa bustina monouso da 5 ml, i tre contenitori richiudibili con tappo in cui andiamo a mettere le nostre creazioni, la spatola, la pipetta dosatrice ed il bicchierino dosatore per una misurazione precisa dei liquidi, i dischetti struccanti, la ciotolina, il nastrino colorato, abbiamo l'aloe vera gel e le fragranze alla rosa e alla fragola, quelle che più possono piacere alle nostre piccole.





Inoltre ci sono questi due cartoncini, da cui staccando le sagome potete ricavare delle scatoline in cui riporre le creme e dei bigliettini graziosi a cuoricino o a fiore su cui scrivere il tipo di crema composto e magari gli ingredienti usati.
E’ stato progettato tutto nel minimo dettaglio e con la massima precisione, dalla creazione delle creme e del packing esterno fino all’utilizzo per la cura del corpo.



La mia bimba ha molto apprezzato questo gioco, è di suo già molto creativa e le piace creare cose nuove e anche utili, ha molta fantasia.
Questi laboratori tendono anche a stimolarla ulteriormente, sono proprio adatti a lei.
L’aloe vera, elemento principe di queste creme, è uno degli ingredienti molto importanti nella cosmetica con la sua funzione super idratante ed è del tutto naturale.



Sul manuale presente nella scatola ci sono davvero tante ricette che possono essere create e le nostre bimbe insieme ai propri genitori dovranno solo scegliere quella che più piace a loro.
Ad esempio c'è la crema all'aloe fragolosa, la crema al bicarbonato e miele, il latte detergente all'aloe, le maschere viso in diverse tipologie tra cui molto particolare è quella al mais e allo yogurt.
Possono creare dei sali da bagno o delle bombe frizzanti per il viso in diverse tipologie e delle creme per le mani.




In fondo al manuale ci sono anche le istruzioni su come richiudere le varie scatoline per ultimare con un tocco di classe questi vari esperimenti che abbiamo realizzato.











Un gioco davvero ingegnoso, i nostri bambini possono conoscere gli ingredienti che si trovano generalmente nelle creme, possono comprendere che solo messi insieme possono dar vita ad un prodotto nuovo e possono iniziare a vivere la routine quotidiana di bellezza esaudendo il loro desiderio di fare tutto quello che fa la loro mamma ed iniziando a prendersi cura da sole della loro pelle.

Potete acquistare questa lavagna, nelle migliori giocattolerie, sul loro shop on-line e su amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears