unisciti a questo sito

lunedì 19 novembre 2018

Testando prodotti: Farmacia Loreto la salute online!!!


Salve a tutti…


La salute è molto importante ed è la prima cosa a cui cerchiamo di prestare attenzione.
Siamo soliti cercare i prodotti che servono per la nostra salute nelle classiche farmacie che troviamo vicino casa.


Ma, ultimamente navigando su web, ho trovato questo sito, Farmacia Loreto Gallo, qui potete acquistare online qualsiasi prodotto vi occorre, oltre ai vari medicinali, anche semplicemente una crema viso o un prodotto di make-up, alimenti senza glutine o articoli per i bambini, tutto quello che per abitudine comprate nella vostra farmacia di fiducia.
Fare acquisti sul loro sito è molto facile e veloce, c’è un’ampia scelta di prodotti tra cui scegliere, quello che può servire alla vostra situazione o che può esservi utile.



Sul loro sito avete anche la possibilità di effettuare una Privilege Card per accumulare punti ed avere l’opportunità di usufruire di offerte più vantaggiose, che risulteranno dei buoni sconto da usare durante il vostro acquisto, risparmiare è quello che tutti noi cerchiamo.
Nell’eventualità all'interno della loro gamma di prodotti messi a nostra disposizione non trovate qualche articolo in particolare, vi basterà contattarli e loro lo aggiungeranno alla loro varietà di prodotti.


Ho avuto il piacere di provare l’acqua micellare del brand ka1000la, che offre prodotti naturali quindi dei veri e propri rimedi e utilità per la nostra salute ed il nostro benessere, non soltanto individuale ma di tutta la famiglia.
Questo grazie a delle tecniche di lavorazione sempre all'avanguardia e anche artigianali, molto efficaci e che lasciano conservare perfettamente tutte le caratteristiche naturali all'interno dei loro prodotti.


Questa loro acqua micellare ha un grazioso ed elegante packing, con un mix di colori delicato, con su disegnati questi fiorellini di camomilla, ingrediente principe e delle farfalline, una confezione che attrae e fa ricadere l'occhio sul prodotto.
In questa scatola in cui viene conservata, rimane ben chiusa e sigillata.
Apprezzo molto questo pratico erogatore a spray con tanto di tappo di sicurezza, è davvero una comodità durante l'uso, potete così prendere semplicemente la quantità desiderata evitando sprechi di prodotto.


Fa parte della linea cosmetica, da usare per la detersione quotidiana del viso e come struccante.
Ma oltre a questa sua classica funzione ci aiuta ad idratare profondamente la pelle del viso e a rivitalizzarla.
Il viso, dopo il suo utilizzo, oltre ad essere ben pulito e libero da impurità, risulta anche più luminoso.
È un prodotto naturale che non contiene parabeni ed è facile da utilizzare, basta mettere una piccola dose sul palmo della mano o su un piccolo dischetto struccante, l’erogare a spray qui vi è molto di aiuto.
Dovete poi stenderlo sul viso in maniera delicata e facendolo alcuni movimenti circolari in maniera soave su tutto il viso.
Si può usare sia la mattina come dicevamo per la pulizia del viso, sia la sera per rimuovere il vostro trucco.
Mi piace molto questo prodotto in quanto ha anche un profumo delicato e piacevole ed è davvero efficace, svolge la sua funzione in pieno.
Inoltre adoro la composizione con questi estratti di camomilla.
È in un formato da 250ml.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears