unisciti a questo sito

mercoledì 14 novembre 2018

Testando prodotti: StarWax e la tua casa ritrova il sorriso!!!


Salve...



StarWax è un'azienda che mette a nostra disposizione tanti articoli utili per la pulizia e la cura della nostra casa.
StarWax è sinonimo di garanzia e di efficacia.


I loro prodotti sono davvero professionali e comodi da avere in casa, sempre a portata di mano.
Producono gli effetti per cui sono stati creati e sono davvero tantissimi abbiamo prodotti per i pavimenti da interno, per tutte le superfici, per mobili, per superfici delicate, per vetri, per cucina, multiuso bagno e sanitari, per la terrazza e quindi da esterno e tanto altro.
Sul sito trovate anche tanti utili consigli su come pulire le varie superfici in modo tale da capire perfettamente qual'è il prodotto che fa al vostro caso.
Si sa che in casa esistono tanti tipi di superfici diverse, non possiamo prendercene con lo stesso prodotto ma ne occorre uno per ognuna. 
Un'altra comodità di questi vari detergente è questa chiusura di sicurezza perfetta per chi ha dei bambini in quanto davvero non è facile per un bambino capire come toglierla per la sicurezza di noi mamme.

Pietra bianca pulente




Uno dei prodotti che sto usando, per me nuovo ed innovativo, è questa pietra bianca pulente che va bene sia per l'interno che l'esterno.
È pronta ad aiutarci in casa, un toccasana per chi ama vedere la propria casa sempre bella pulita e lucente ed inoltre ha un’efficacia protettiva sulle varie superfici su cui la usiamo, ha un effetto anti-deposito ed è un prodotto senza allergeni quindi che possono usare tutti.
La potete usare su tantissimi tipi di superfici acciaio inox, su cromature, su argento, rame, smalto, pvc e tanto altro.
È un prodotto ecologico e all'interno di questa confezione troviamo anche una comoda e pratica spugnetta.
Tra i vari ingredienti che troviamo ci sono la silice per pulire e lucidare, l'olio di palma per proteggere e la noce di cocco per fare la schiuma.
È facile da usare basta semplicemente bagnare la spugnetta e strofinarla sulla pietra, quando vedete comparire della schiuma potete continuare con la pulizia delle superfici, successivamente dovete risciacquare ed asciugare.

Anti muffa


L'antimuffa è perfetto ad esempio per le piastrelle del bagno, un inconveniente che mi ritrovo molto spesso nel box della doccia dove abbiamo un maggior flusso di acqua che va sulle piastrelle. È un prodotto che elimina queste tracce nere che sono visibilmente davvero brutte da vedere e va anche a disinfettare, ha un effetto curativo ed un’efficacia reale che dura anche a lungo.
Potete usarlo anche sulle giunture di silicone, sulla tenda per la doccia e tanto altro.
È un prodotto che va ad agire nell'arco di semplicemente 15 minuti.
Successivamente dovete procedere con la fase di risciacquo.

Sgrassatore intensivo



È uno sgrassatore intensivo un prodotto perfetto da usare in cucina per eliminare il grasso ostinato, gli aloni brutti che si formano sempre sotto la cappa, ovviamente sul piano di cottura, sulle friggitrici, per rimuovere le incrostazioni più ostinate.
È un prodotto che con il suo pratico erogatore potete spruzzare sulle superfici interessate, bisogna farlo a circa 20 cm dalle superfici che comunque non devono essere calde, possibilmente bisogna farlo agire per un paio di minuti e poi pulirlo con una spugna umida, infine asciugare.

Disincrostante ultrapotente



È un prodotto indicato per il bagno elimina tutte le varie incrostazioni, macchie, aloni in questo modo le superfici tornano pulite e deterse in profondità.
Potete usarlo sui sanitari, piastrelle, rubinetteria e tanto altro.
Ha anche un'efficacia anticalcare, anche nei punti in cui è più ostinato.
Dovete spruzzarlo a 20 cm dalla superficie e lasciarlo alcuni secondi, poi procedere con la pulizia con una spugna umida.

Speciale vetri & specchi



Da usare, per l'appunto, sui vetri, sugli specchi, per eliminare tutti i vari aloni e anche la polvere che si forma.
I vetri veramente sono risultano belli lucenti, senza neppure una piccola macchia.
Si asciuga rapidamente.
Si usa nel classico dei modi, con un panno asciutto e possibilmente che non lasci i peli.

Lucidante protector


È un prodotto specifico per parquet, per renderlo brillante, lucente e ravviva il colore.
C'è la presenza della cera al suo interno.
Va applicato con un mop in microfibra ed è un prodotto che non va risciacquato e non è scivoloso.

Pulitore lucidante 2 in 1 


È un prodotto per i pavimenti in gres, per le piastrelle, ha un'efficacia 2 in 1.
Rende lucenti le varie superfici e più a lungo possibile, inoltre le protegge anche da usura ed il colore risulta ravvivato.
Non è scivoloso, va applicato con un mop in microfibra.

Potete acquistare questi loro prodotti presso  Leroy Merlin, Bricocenter, Mondobrico, Zodio, e qualche Brico Io.
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears