unisciti a questo sito

venerdì 23 novembre 2018

Testando prodotti: Nelsen Sensitive!!!


Salve a tutti,

grazie a Donnad e Kuvutit ho avuto la possibilità di provare questi nuovi prodotti in casa Nelsen.


È Nelsen Sensitive creato in due versioni diverse ossia all'olio d'argan e al burro di karité.
Ha la stessa efficacia pulente degli altri Nelsen ma con una marcia in più, una formula dedicata con ingredienti naturali per avere delle stoviglie pulite ed avere al contempo si prende cura delle nostre mani.
Garantisce il rispetto del pH della pelle grazie alla vitamina E che troviamo nella versione al burro di karité e ai polifenoli che invece troviamo nella versione all'olio di Argan. Inoltre questa formula nuova è stata ideata in considerazione della riduzione dell'impatto ambientale è composto da tensioattivi che una volta nell'ambiente si biodegradano in modo efficace e rapido e quindi nel rispetto dell'ambiente.


Nel kit che ho ricevuto c’erano:

1 flacone da 900 ml di nelsen sensitive all'olio argan


2 flacone da 900 ml di nelsen sensitive al burro di karité


Un nelsen sensitive era per uso personale, a mia scelta e due per i miei collaboratori.

A volte ci capita di usare dei prodotti più aggressivi sulle mani e siamo costretti a mettere i guanti per evitare screpolature e allergie.




Ho deciso di provare la versione Infatti all'olio d'argan, rende le mani davvero belle morbide, io lo trovo
buon prodotto, innovativo, mi è piaciuto molto e penso lo ricomprerò.
Ho apprezzato la sua delicata profumazione.
Un progetto meraviglioso anche perché ci ha dato la possibilità di conoscere un prodotto valido di cui avevamo bisogno.


#NelsenSensitive #donnad
@kuvutit e @donnad

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears